![]() |
Albero BZM a spalle ROSSE O ORO???
Ragazzi, buongiorno...
Improvvisamente mi è venuta voglia di cambiare il mio attuale albero a spalle rosse corsa 39.6 con quello oro che ha una corsa di 39.8 e biella CNC... Premetto che ho una GRC con bzm 50 con 18 ecc... Che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha? Si sente la differenza con lo spalle rosse o butto via solo i soldi??? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO... SALUTI |
ti linko un pò di discussioni
http://www.minimotovrforum.it/showth...t=spalle+rosse http://www.minimotovrforum.it/showth...t=spalle+rosse |
problemi in che senso ..rotture o sbiellate?
|
non vedo l'utilità di spendere oltre 80€ in più per non avere praticamente alcun vantaggio. il placche rosse và più ke bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attualmente ho lo spalle rosse e dico la verità, và benissimo...qualcuno l'ha testato bene questo a spalle oro???
|
be l'albero a spalle oro ha una corsa leggermente + lunga dando un po' di alungo in + avendo + cilindrata;di certo dice bene animal che questo albero costa un patrimonio e forse nn è il caso avendo la spalla rossa.Dopo averlo montato nn è che passerai gli altri sul dritto come una pallottola e ti trovrai senza 280€ con un albero da vendere e le stesse prestazioni.Il fatto è che le case costrutrici fanno 1000 novita',anche molto belle a vederesi e la gente compra.se fai caso le testate sono ormai di tutti i colori ,steli forcella colorati ,tutto anodizato...PER VENDERE...tra un po usciranno i carter raffreddati e tutti a comprare i carter raffreddati...quando è uscito il radiatore maggiorato...che è successo?tutti a comprare il radiatore maggiorato;capito il gioco?Spesso i pezzi che producono hanno delle prestazioni effettive ma spesso invece sono delle belle trovate per vendere.Mi viene in mente il tappo cnc del serbatoio
|
Quote:
cmq è anche vero che il mondo delle mini è stupendo proprio perchè a differenza delle moto grandi,con pochi soldi si possono cambiare molte cose...e testare immediatamente le modifiche fatte, per poi ricambiare se non vanno ecc ecc... chissà se questo albero non lo compri sul serio cmq... magari venderò il mio a spalle rosse prima...:si: |
Si può anche aggiungere che è vero quanto detto da Jourdan però nel momento in cui si rompe un pezzo o ne hai uno magari china e vuoi salire di qualità andando su BZM/Polini/Malossi/ecc... permetti che uno vada sul TOP. Almeno all'inizio per toglierti lo sfizio di aver messo il massimo, poi magari dopo aver speso i soldi e constatato che il vicino di box cammina forte senza tutti quei soldi spesi allora uno ci ragiona per le successive spese, ma all'inizio dovremmo pur prendere il massimo/trovate di marketing in alcuni casi. E' più forte di noi...
P.S.Il tappo CNC per il serbatoio mi è servito perchè quelli china rovinano le filettature dei serbatoi. Io per esagerare ho preso tutto il serbatoio GRC maggiorato, e quindi costretto a modificare telaio ma poi girando con 1/4 di serbatoio pieno... :smt146 Rispondendo al Topic ho sentito molte persone parlare proprio bene dell'albero a spalle ORO, indicato più per i 50cc, ovviamente per coloro che già dispongono di quello a spalle ROSSE il gioco non vale la candela. Probabilmente scenderà di prezzo nel prossimo listino, però i vantaggi come detto anche dagli altri ci sono, resta solo la valutazione economica. [I carter raffreddati stanno per uscire nei prossimi listini!!! :1st:] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |