![]() |
WLB tour TREVIGLIO (bg) 7 ottobre
La gara di domenica 30/09 è stata rinviata causa pioggia al 07/10 sempre a treviglio al parcheggio della Bianchi.
Le categorie sono aria fino 4.2 CV liquido fino a 9cv liquido oltre 9 cv pit bike monomarca DMB extra C'è da dire che il circuito è veramente bello, tecnico e veloce. I giri veloci veloci delle liquido erano intorno ai 27.5 secondi e le aria intorno ai 30. I rapporti per le aria spaziavano dai 6/68 (a chi piaceva tirare il collo in rettilineo) ai 7/72. Per le liquido penso che un buon 6/68 è l'ottimale. L'asfalto teneva di bestia ed era veramente bello. Vi aspettiamo numerosi ;) |
Sento i membri dello sma racing, anche se ormai la compagnia si sta sfaldando...
E in una settimana raggruppare e convincere molte amebe sarà difficile... Le prossime gare quando sono? So solo che il 28/10 è l'ultima tappa... E l'indiscrezione per una gara ad Antegnate è confermata??? |
Quote:
Quote:
Quote:
OT on Si, è una gara organizzata dalla DMB nella loro pista. Le categorie sono le stesse e il prezzo e 30 euro. OT of |
E quando sarebbe ad antegnate?
Sarebbe veramente gozza una gara in pista!!! |
Quote:
|
ciao sandro
ciao tutto ok la mini è quasi apposto ho modificato i semi manubri ci vediamo a treviglio x la prossima sperando k nn piovi
|
Quote:
|
se non ci sei tu, ci sono io :smt136
scherzo, faremo il possibile per esserci tutti |
io ci sono!!!! :si:
|
Quote:
...eppoi stò ancora facendo la conta dei danni fisici (stinco dx, spalle sx e dx, mano dx... la coppia delle chiappette, etc.). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |