Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Info gara Uisp a Cattolica (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/37287-info-gara-uisp-cattolica.html)

**Andry89** 30-09-07 19: 43

Info gara Uisp a Cattolica

Qualcuno sa i risultati delle gare?

manu491 30-09-07 20: 29

in senior ha vinto samuele donini (pilota di casa), secondo attilio gaspari terzo alvin, gara caratterizzata da un brutto episodio all'inizio: gioy è rimasto coinvolto in un brutto volo insieme a cleto alla partenza la gara è stata sospesa e gioy portato via in ambulanza, ma non si è fatto nulla, solo spavento è dolore alla spalla, (dopo un paio d'ore l'abbiamo rivisto in pista tra di noi, soltanto tanta paura per tutti). gara sfortunata anche per daniel merlante che ha sbagliato scelta di gomme e è scivolato un paio di volte.
in gentleman ha vinto il solito renzoni, secondo non ricordo, terzo attilio gaspari; gara sfortunata per molti protagonisti: luigi caldelli è rimasto vittima di una caduta che l'ha costretto al ritiro causa infortunio (almeno mi pare... io stavo correndo :asd: ), alien costretto al ritiro causa problemi tecnici così come (se non sbaglio) bandini

**Andry89** 30-09-07 21: 24

Sai anche con quali tempi hanno girato i primi?

manu491 30-09-07 21: 26

in qualifica nessuno è sceso sotto il 30, ma i tempi precisi non me li ricordo

gatti#40 30-09-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 488136)
in qualifica nessuno è sceso sotto il 30, ma i tempi precisi non me li ricordo

be già girare in 30 è un bel girare a cattolica....

manu491 01-10-07 13: 08

assolutamente si, però c'è mancato poco che qualcuno scendesse sul 29, se non sbaglio ho visto un 30.3

Achi_1984 01-10-07 13: 18

E a te com'è andata?
Posta qualche fotozza!

cedio78 01-10-07 13: 44

Nessuno ha fatto una foto alla classifica esposta?

manu491 01-10-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 488441)
E a te com'è andata?
Posta qualche fotozza!

foto non ne ho fatte, ma c'erano 2 fotografi in pista(gommefumanti e ricciensini), per cui a voglia a vederne :asd:
a me è andata un po' di sfiga, ero riuscito a fare delle prove decenti per la prima volta, ero anche partito bene, ma son rimasto intruppato nel gruppone alla prima curva, son caduto, mi s'è agganciata la mini in quella di un altro, quando stavo per risalirci lui è ripartito e m'ha sfilato la mini dalle mani, son ricaduto come una pera cotta... son ripartito 30 metri dietro all'ultimo, c'ho dato un buon gas (per i miei livelli eh... best lap in 33,10 a due secondi dal best lap di gara) e ho chiuso in decima posizione, ma con un po' di fiato e fisico in piu sarei potuoto anche finire nono

simo748s 01-10-07 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 488538)
a me è andata un po' di sfiga, ero riuscito a fare delle prove decenti per la prima volta, ero anche partito bene, ma son rimasto intruppato nel gruppone alla prima curva, son caduto, mi s'è agganciata la mini in quella di un altro, quando stavo per risalirci lui è ripartito e m'ha sfilato la mini dalle mani, son ricaduto come una pera cotta... son ripartito 30 metri dietro all'ultimo, c'ho dato un buon gas (per i miei livelli eh... best lap in 33,10 a due secondi dal best lap di gara) e ho chiuso in decima posizione, ma con un po' di fiato e fisico in piu sarei potuoto anche finire nono

mi dispiace che sei caduto Manu,
ma sa che ridere la gente che guardava quando quello ti si è portato via la moto
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146

presto verremo a girare anche noi in questa pista :si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41.