![]() |
contagiri TOP problema!
ciao ho un problema con il contagiri della TOP.
ho provato a verificare con un'altro contagiri (di un' altra marca) e il mio contagiri (impostato seguendo le istruzioni) sballava. volevo sapere se tutti i contagiri della TOP sballano, oppure se è solo il mio che da problemi! ciao e grazie |
parli del top performance?
se parli di quello,io lo usavo e non avevo nessun problema,unica cosa che sei obbligato a usare candele e pippetta schermata:si:altrimenti ti segna un numero di giri assurdi |
la scritta top è uguale a quello della top performances
però c'è solo scritto top e manca la scirtta performances però penso che sia quello che dici te della (top performances) cn anche rilevamento temperatura provo a mettere il cappuccio schermato ciao e grazie |
si,allora è quello,anche il mio aveva la temperatura acqua:si:
prova prima con la candela schermata:si: |
Quote:
Risolto il problema ho messo la pipetta schermata NGK ed ho risolto il problema!:si::smt136 |
ottimo:si:
|
Quote:
|
Io ho lo stesso problema, ora provo a mettere la pipetta e vi faccio sapere, in caso contrario il contagiri fa un volo dal 4 piano perche' ne ho le balle piene!:mann:
|
chi mi puo spiegare com funziona? si spegne da solo dopo qualche secondo e non si riaccende. istruzioni grazie
|
credo che se non sente il motore acceso si spegne per risparmiare le batterie.. si cmq quel problema lo danno quasi tutti, compresi i TNT (identico, solo marchiato diverso).. a me ha iniziato a dar problemi con il motore BZM, prima su quello vecchio (polini 10hp) andava discretamente.. Poi passato a GPT fine di schermature, sballi ecc ecc..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |