![]() |
pista campo di carne...ki di voi ci va?
ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione...
volevo sapere ki tra quelli ke si trovano a roma e dintorni di solito va a girare a campo di carne(sacida2)...visto ke io vado praticamente solo li...;) |
Alla Sacida abbiamo organizzato la prima tappa del raduno nazionale del forum lo scorso febbraio...la pista e' molto carina ed inoltre molto tecnica, credo che non e' molto frequentata per il discorso zona, tutti quelli di Roma per comodita' preferiscono Torricola, sono sicuro che se fosse stata piu' vicina alla citta' avrebbe avuto molto piu' movimento.
Comunque in teoria io ci vado piu' o meno una volta al mese :si: |
ah, ok allora al limite qualke volta possiamo accordarci e incontrarci li...:si:
|
io con il fatto ke sono a pomezia mi rimane molto vicina come pista anche se torricola non è ke sia un viaggio...saranno nemmeno 30 km...:rotfl:
|
Io spesso frequento sia la pista d Torricola ke quella d Latina (anke se quest'ultima è un pò lontanuccia)...... x quanto riguarda Campo d Carne c sono stato solo una volta cn un mio amico e devo dire ke nn è male come pista, anke se t pappa un pò la frizione..... :asd:
|
Quote:
|
per me la pista di campo di carne è da paura e una pista molto tecnica
ci sono stato una volta e posso dire che ci tornerei volentieri anche se nn sono un gran pilota e la mia valutazione sicuramente conta poco si impara molto a fare le ossa ti stanca molto pero' per allenamento fisico è da paura. Per le frizioni io nn ho avuto grossi problemi con tutto che io la moto nn la faccio scorrere nn si è neache consumata :smt150 |
ma a che punto sta precisamente......e quanto si paga?????
|
Quote:
|
Quote:
Se non ricordo male si paga sui 15 €, ma il proprieterio se lo becchi con la luna storta, pretende che tu faccia la "tessera", della quale disconosco il costo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |