Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   in caso di pioggia???? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/37234-caso-pioggia.html)

smanettone ribelle 29-09-07 16: 11

in caso di pioggia????

ragazzi mi kiedevo????ce qualcuno di voi ke ha paura dell acqua??io sinceramente appena vedo 2 gocce mi voglio fionda in pista si e vero ke e piu riskioso ma e pur vero ke ti fai le ossa....ovviamente durante una gara se qualcuno dispone di gomme rain non c pensa 2 volte...ma nel turno domenicale ad esempio montate gomme da bagnato??io vado con quelle da asciutto anke perke se la mescola e morbida cmq tengono...ki la pensa km me??e poi o visto ke in sbk sulla tuta usano delle mantelline voi andate solo con tuta??usate qualcosa in piu????asciutto o bagnato??:si::smt132:smt139:cool:

Luca90 29-09-07 21: 32

sempre e solo sempre asciutto

smanettone ribelle 30-09-07 02: 04

hahahaha:rotfl:no ai paura dell acqua!!!!!!!!!!!!!!cmq anke a me piace di piu pero l acqua mi ingolosisce perke so ke mi impara qualcosa!!!ma l importante e no tirarsi indietro..ricordare sempre ke e il pilota ke porta la moto non il contrario....

gustì21 30-09-07 13: 26

Io una volta ho girato mentre piovigginava...è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Montavo le pilot 120/70 ke sono belle larghe e la pioggia non gli faceva paura xkè sono delle gomme stradali, ma quando davi tutto il gas in curva derapavo un pò ke era una goduria!!!

smanettone ribelle 30-09-07 14: 44

e bello anke in staccata col posteriore ke si alleggerisce e scivola sul acqua pero la se esageri te metti il pit per cappello....

Mario36 30-09-07 18: 38

io vado con quelle da asciutto anke perke se la mescola e morbida cmq tengono...ki la pensa km me?? devi sapere che anche se sono morbide le gomme da asciutto,comunque non saranno mai morbide come la rain poi quelle da asciutto non sono intagliate quindi non riescono a drenare l'acqua riducendo la parte di contatto con l'asfalto.Riguardo la paura del bagnato ti ci devi solo abituare devi andare piano e cercare il limite della moto evitare frenate brusche con l'anteriore e cambi di direzione repentini:si:

mattia90 30-09-07 18: 38

smanettò...domenica prossima tutti al sagittario!

razr89 30-09-07 19: 05

per chi fà cross l'acqua piace assai:D
fango......:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sb av:

smanettone ribelle 30-09-07 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 488013)
smanettò...domenica prossima tutti al sagittario!

mi raccomando non me date buca!!!!ihihihih wee ti dico solo ke oggi sono andato giusto per vedere e c stava un ragazzo col motard125 ke prendeva skiaffi da un pit...quindi la cosa mi ingolosisce......mi raccomando...cmq legete bene....domenica 7 pista riservata prova interregionale lazio supermotard...lunedi 8 libera solo il pomeriggio..mattinata impegnata per corso guida sicura moto....martedi 9 pista riservata motard..mercoledi 10 pista riservata fan club max biaggi..sabato 13 impegnata porche club...RAGA IO PROPONGO DI ANDARE SABATO 6 POMERIGGIO SE CI SIETE o cmq un pomeriggio in settimana visto gli impegni della pista..anke perke in set si paga meno....fatemi sapere presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mattia90 30-09-07 21: 41

in set proprio nn posso...ma domenica 7 non si puo girare?...e che cazz!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 36.