![]() |
ciao ragazzi sono nuovo Vorrei sapre ke ne pensate dalla mia nuova moto l'ho comprata su ebay dalla germania 176? che ve ne pare? qunti cv ha? che cilindrata ha? qunato ci posso fare mettendo in conto che peso 60kg grazie fatemi sapere
|
ciao e benvenuto! guarda la velocit? non ? tutto quello che conta ? una buona ripresa in uscita dalle curve ed un buon allungo; considera che le piste sono di circa 300 m e piene di curve!
A vederla dalla foto sembrerebbe una mk5 ( nota telaio e forcelle rinforzate anteriori) se ? cos? dovrebbe montare un 49cc per? non ? sicuro visto che ci sono varie revisioni in giro! I cavalli si aggirano intorno ai 2,5-3 e considerando che pesi 60kg i risultati sono buoni! Io ne peso 82 e gi? mi diverto mi fratello ne pesa 65 e scheggia pi? di me! Quindi buon divertimento! Per consigli o dubbi seguio il forum e le guide alla modifica! ciao |
cmq complimenti per l'affare: 176 ? un ottimo prezzo
|
grazie un consiglio; ho visto un po il fatto di come fare la miscela e ha quanto ho capito forse i conviene farla x il primo pieno al 3% poi al 2%(in inverno) e al 2.5% )(in estate) ?! che ne pensate ??? potro aver il meglio dalla mini ??? grazie
|
la miscela in quelle percentuali ? perfetta se la fai con un olio 100% sintetico
|
si si certo
|
io sapevo rodaggio fare miscela al 3% olio non sintetico, poi finito rodaggio usare olio sintetico al 2/2.5%
|
ma io ho letto sempre di mettere olio sintetico al 100% !!! nn so qualcuno ne sa di piu???
|
sta storia del non sintetico x il ridaggio l'avevo sentita anche io ma non mi convince (io ho rodato col sintetico e nessun problema)
se proprio vuoi stare sicuro x il rodaggio fai miscela al 3,5% ma non di pi? se no imbratti subito tutto il cilindro ;) |
mi posteresti il link del venditore di ebay?
anke io sto cercando una mk5 con motore possibilmnete da 49cc grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |