![]() |
telaio originale blata
come nel topic..forse riesco ad avere telai originali della blata
stasera devo parlare col resp blata italia x sapere il prezzo e se la cosa riesce a farmela.. unica cosa ke vorrei sapere da voi..a quanti potrebbe interessare..nn x via di guadagni..solo x vedere se riusciamo ad effettuare questo grosso passo..stasera vi aggiornero'.. |
anche i talai nuovi?quelli in tubolare?
senti se ha anche i motori :rotfl: |
vai chiedi poi si vede.....
Non sarebbe male |
Pensate, voi blatisti, se ne prendete una 10 quanto vi fara.
sara conveniente :1st: |
si potrebbe avere tutto..anke il motore l'unica cosa è il prezzo..e x vedere x via del telaio..ke anke lui me lo ha confermato..ma ora vedeva cosa poteva fare al riguardo..e come ultima cosa..mi diceva ke x via del prezzo nn cambiava a seconda delle unita'..ma magri lo invogliamo a fare il possibile..
|
a me interessa :1st:
|
a me interessa davvero ci sono!!!!
|
qui siamo fuori ora pure il telaio originale :doh: a sto punto vi conviene davvero pensare ad acquistare un italiana usata
|
col telaio originale e con tutti i pezzi zocchi, già sarebbe meno peggio rispetto ad una italiana!
|
andreamax sei il solito taccagno non capisci la gioia di non mollare se trovo il telaio decente ci monto un motore ok :evil: e diventa la mia mini prototipo comunque sabato non :sbav: sbavare se non mi vedi :rotfl: e non ti :seghe: attapirare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |