![]() |
sabato 18 a codogno
:bye:
qualcuno sabato viene a girare a codogno??? la pista è molto bella :1st: io vado con 3 miei amici se qualcuno vuole raggiungerci almeno ci si conosce e si fa un bel gruppetto.... il costo è di 17€ tutto il giorno 15€ x i tesserati fim :wink: |
Ciao!! Sono interessato a venire anch'io!! è in provincia di Lodi giusto?? :bye:
ho una lucky7 rossi ed è la mia prima volta in pista... :1st: |
io vado x le11 se vuoi c bekkiamo giù, tanto c riconoscerai xkè 2 miei amici hanno il motard polini e io il num°99
:bye: |
Bene!! spero di essere lì x quell'ora!!!
Bisogna essere in tuta completa xò?? io ho solo la giacca di pelle con le protezioni e per le gambe mi metto dei jeans con delle protezioni come saponette :cry: ...so che non è assolutamente consigliato :nurse: ...ma mi fanno girare lo stesso??? |
t fanno girare mi raccomando xò casco e guanti.... :teach:
una cosa imp la moto non deve superare i 96 db xkè quando entri t fanno la prova fonometrica e se non la passi vai d lana di vetro x il rumore.... allora c vediamo sabato sempre se il tempo lo permette :bye: |
Certo!!! ho tutto!!! spero x il rumore...ma cmq nn l'ho elaborata...speriamo bene!!! ah scusa se continuo a chiederti delle cose...ma vanno bene come rapporti 6\72?? o sono troppo corti???
|
a codogno io giro cn 6/68, non so cn la lucky se è la stessa cosa xò se puoi portare qualche corona portatela :wink:
|
fillo mi sa ke domani non vado a codogno le previsioni danno acqua.... :cry:
c sentiamo x sett prox magari... |
ok!! allora niente...Ci sentiamo!! ciao
|
e domenica non c'è nessuno?
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |