![]() |
consigli GRC MIX
Ciao a tutti ragazzi,
ho da qualche giorno preso una GRC MIX usata....la moto sembra andare abbasta bene come motore, unica pecca, dopo appena 3 giri al parcheggio dove facciamo le nostre prove, si è rotto un perno del piattello della frizione !!!! Secondo voi è solo sfiga...o il vecchio proprietario poteva immagginare ??? Vorrei a breve cambiare il carburatore con un 18 e filtro a cono polini, qualcuno ( che magari ha la mia stessa configurazione ) sa darmi un'idicazione di massima sul getto del massimo da cui partire x la carburazione ??? La moto monta cilindro polini 39cc 316/4 Grazie a tutti.... |
sfiga paurosa!!!
per il 18 ti conviene partire con la conf originale,io ho usato il 97 di serie per carburare il 316 della mia ragazza |
Speriamo che sia solo sfiga va !!!!!
l' ex proprietario mi ha assicurato di averla usata veramente poco !!! Quella della tua ragazza monta filtro a cono polini ?? giusto x capire..... |
Quote:
|
ciao io ho la mix con motore bzm 39cc e ho montato il 18 cosi come l'ho comprato col getto 97 e va che è una bomba senza carburarlo. per quanto ti è successo spero che sia solo sfiga
|
quoto getto 98!!!senza toccare nulla!!!!gran moto la grc mix!!!!l'ho avuta per 8 mesi
|
solo sfiga la mix nn m'ha dato mai problemi,per ogni motore,influisce la temperatura il tuo peso la pista vanno dei getti ben diversi considera che io ho montato un getto 105 e va benissimo dipende la temperatua addirittura lo aumento (qst informazioni meli da il mi meccanica athom )
|
ciao per quanto riguarda il 18 io montavo un getto 102,ma guardando la candela e sotto consiglio del meccanico ho montato propio stamattina un getto del max 105!
devo ancora provarlo appena la provo ti faccio sapere io monto oltre al 18 lo scarico polini racing(per capirci quello con il termianle in carbonio) e il filtro a fungo (credo sia della malossi; per problemi di spazio non ho potuto mettere quello della polini blu con la copertura).motore polini 316 39cc 3 travasi spero di eserti stato di aiuto! Ciao simone |
i bzm di solito viaggiano + grassi dei polini.... comunque getto max 102/105 spillo seconda tacca dalla punta getto minimo 50 poi come ti è stato detto una configurazione tipo non esiste questa è quella di partenza.....:si: anche io ho una mix e dopo + di anno è sempre al top....intanto mi tocco :asd:
|
Scusate la domanda....
Non ne ho la certezza ma mi sembra che sul mio 18 il getto del minimo non ha numero....( un pò come i carb cinesi x intenderci ) E' possibile o mi sbaglio ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |