![]() |
PISTA AD AREZZO
Ebbene si ci sian riusciti abbiamo una pista a pagamento regolare anche ad Arezzo per tutti coloro interessati a venirci a trovare la pista e aperta dalle 10 00 \13 00 15 00/ 18 00 questo x il periodo invernale chiaramente .
Son state montate pure le luci x le notturne chiaramente non in questo perioo (e un po freddino) per quello che riguarda la pista e forse troppo grande e troppo veloce x le minimoto ma e sempre meglio di niente. Uscita autostrada casello Arezzo si prosegue in direzione Arezzo prima della fine del raccordo autostradale sulla sinistra e visibile la pista . Ciao raga ci vedimo li se qualcuno ha intenzione di farci un salto e non ha capito come arrivare il mio cell e 335 7295687. A dimenticavo la pista e contornata di presse e niente cordoli ,e be non si puo avere tutto hahahahah ciaooooooooooo |
verro' presto a trovarvi :si:
|
magari posta qulache fotina.......freedom visto che sei come me di firenze noi sabato andiamo a livorno siamo 4 tutti con rep. blata cosi ci conosciamo a ci fai vedere la tua nuova belva ciao
|
Quote:
come vado ad arezzo faccio le foto di sicuro...come non potrei giovare il forum delle + ridicole manovre su una minimoto?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Alla fine ci sa più piste della Romagna..........facciamo un pò di ordine la prossima settimana faccio il giro delle sette piste cercando di capire usi e costumi.
Bella storia comunque! Se un piove ci si vede a monsulmano terme. |
Bella pista..peccato giri molto sulla sx...e cmq c'e' da dire che e' velocissima..c'e' chi gira con il 7/64 fate voi :si:
|
Quote:
Non mi dire che sei venuto sabato........... non mi hai neppure salutato.................. sono andrea quello con la dm DEL 7 64 HAHHAHAHAHAH abbian girato assieme eri tu ? si la moto mi sembra quella. CIAOOOOOOOOOOO |
Quote:
|
se è per questo anche io giravo 7/64 ma con 5,5 cv in meno e sopratutto avrei girato di + se non mi fossi spalmato sulle presse....ciao dewil la prossima battaglia fra una quindicina di giorni ...ho una mano che sembrano 2.....
|
Ragazzi sabato ci sono pure io con la mia motina nuova, speriamo di girare almeno senza problemi, spero di divertirmi come sempre, forse porto un amico con una 911r.
P.S. Henry come ti stà la mano? lo spalmamento è avvenuto con me, gli ero davanti e chiudendo la traiettoria si è spalmato, pensava di fare valentino rossi contro Gibernau, ma non ci è riuscito, comunque sabato ci si diverte tranquillo, Henry ti porto anche il carburatore che mi avevi chiesto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |