![]() |
Rodaggio frizione
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se il metodo descritto nella sezione guide ed al seguente link vada bene anche per le frizioni originali c1, anche se personalmente ne dubito seriamente... http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/33742-rodaggio-frizione.html |
come metodo, puo andare bene per tutte le frizione...magari potresti variare il numero di giri di attacco, pero il metodo mi sembra valido...:si:
|
Grazie all'unico baluardo (tranquillo, non è un insulto :rotfl: ) che ha avuto la bontà di rispondere al mio quesito! :si:
|
qll rodaggio è come la prova del 9 per la frizione,se nn regge nn hai perso manco 5 minuti dietro ad un componente che nn funzione a dovere
|
prego!!:rotfl:
|
comunque ha ragione heavy...al massimo hai sprecato 5 min...:si:
|
Quote:
Qui ti do ragione, peccato che nessun venditore se le massette si scollano in quel modo te le cambiano :smt127 Quindi che fare x rodarla? Il solito metodo quindi non avrai nessun problema, con il venditore che se si scollano te le cambia :si: |
Scusa Elix ma cosa cambia il metodo con cui le rodi???? se si scollano sono difettate e vanno sostituite e poi come cavolo fa il rivenditore a sapere come le hai rodate???
|
Quote:
Ho chiesto a vari rivenditori e mi hanno detto che si vede se uno ha fatto il rodaggio tipico o quello della "fumata", e xk dicono che quella della fumata non va bene xk è logico che le massette si scollano, se vuoi via pm ti dico chi sono i venditori cosi capisci che non dico cavolate :si: |
Sono Buone.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |