![]() |
Serpentone su minicross
Ciao ragazzi volevo sapere e possibile montare la marmitta che io conosco kome serpentone su una minimoto da cross o no??????
|
dipende che marmitta è e che attacco ha!
|
re
La marmitta e la jet pro che voglio montare io chiedevo se si poteva fare
|
cn un pò di taglia e cuci
|
potersi si puo... ci sono discussioni di alcuni ke lo hanno fatto... solo che devi essere abile con saldatrice e flessibile...
|
Abile in quella cosa non lo sono davvero
|
allora modifica per quello ke si può la tua!
|
quando si lavora vicino a ste mini per sti tipi di lavori bisogna avere anche una minima esperienza in tutti i campi nche nel fai da te altrimenti cerca qualke amico che ci sappia lavorare oppure un meccanico
|
L'ho vista montata così com'è, solo che la minicross aveva due ammortizzatori laterali e la marmitta passava in mezzo, invece sulla mia l'ammortizzatore è al centro, e la marmitta passa sotto...
Puoi, come ti hanno detto, tentare di allungare la pancia di quella originale ma devi trovare qualcuno bravo con frullino e saldatrice... Io sto studiando come montare una leovince RR di un booster, e praticamente devo tagliarne metà perchè è enooooorme... Il silenziatore in carbonio però è bellissimo... Spero di riuscire a completarla la prossima settimana!!! CIAO! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |