![]() |
MOtore blata C2 info rettifica
ciao scrivo per conto di un mio amico che ha una ******** e come noto ha problemi sull'oring interno e uno squish oltre 2mm anche abbassando tutte le guarnizioni non si riesce a scende sotto 1,8mm di squish per cui volevamo prima di tutto spianare sia la testata che la parte superiore del cilindro ...qui la domanda :quanto posso far togliere della parte superiore del cilindro e sulla testata ?
io avevo pensato 1mm sul cilindro e 0,5 sulla testata ?? secondo voi si puo fare o ce pericolo di rovinare la cromatura interna del cilindro ? aspetto info grazie |
devi solo farti spianare/sfacciettare il cilindro... x la misura basta ke ti calcoli quelloke hai ora...e fai una sottrazione x avere quello ke desideri...
la testata e culopa lasciale stare...xkè nn sn perfettamente sullo stesso livello (la cupola è leggermente + bassa x chiudere meglio la cupola all'interno) |
Quote:
|
piu che altro volevo dare una ritoccata alla cupola xche non chiudeva bene con oring per cui volevo spianarla ..quindi sul cilindro posso anche levare 1,5mm visto che lo squish era oltre i 2mm
|
molti infatti la torniscono....sembra acquisti + compressione....ma così...aumenti lo squish non lo diminuisci....
|
si ma tolgo pocchissimo solo per renderla para ... tanto sul cilindro tolgo 1,5mm sulla cupola solo 0.2mm
|
lascia stare la cupola....poi quando andrai a svitare la candela ti si muovera anke la cupola!!!
|
abbassa la parte superiore del cilindro e prendi la cupola zocchi allora :si:
|
39cc. for ever.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |