![]() |
Ho bisogno di un Consiglio !!!
Ciao ragazzi. Avevo intenzione di acquistare una minimoto da pochi soldi su 150 euri (poco + o -) per provare a vedere se le minioto mi gustano. Volevo quindi chiedervi cosa mi consigliate. Grazie in anticipo:si:
|
qualsiasi minimoto prendi........ dopo devi metterci 1 po le mani....
|
guarda, con 100 e in +, prendoi una bella blata ad aria molto + potente di una qualsiasi motina asempre ad aria cinese... dopo con un po di pazienza e un po di €, ci metti le mani se ti gusta...
|
Quote:
|
ebay facile direi
|
Se qualcun'altro mi risponde ne sarò molto grato :smt136:smt136
Scusatemi l'insistenza ma non vorrei comprare proprio una schifezza. Thanks |
guarda si tratta sempre di minimoto ad aria quindi non è che puoi chiedere chisà quale velocità e poi sarai costretto come gia detto da altri utenti a metterci le mani vicino e sono altri€ da spendere io alla mia ad esempio ho comprato lo sha 15/15. cmq io ti consiglierei di trattenere e di prenderne una ad acqua sicuramente piu performante
|
spero che ti possa divertire e possa nascere una passione:si:
per scoprirlo,ti conviene spendere non tantissimo,cosi se e uno sfizio non ci hai smenato,se invece ti prende bene...allora benvenuto! inizialmente prenderei una cinese a non piu di 150-200 euro...puoi capire che avrai in mano un tagliaerbe con una sella e due ruote...materiale scadente,ci devi stare dietro piu per risolvere magagne e difetti che per una reale manutenzione. percio puoi capire che ti potresti stufare presto prorpio perche originali non sono il max le cinesine.... se incominci a cambiare qualcosa(senza spendere un capitale,con 150 euro in piu)gia la mini ti cambia in tutto....spunto,velocita ecc...se vuoi sapere i primi pezzi da cambiare :search::search: in alto....metti le parole chiave e saprai tutto da discussioni precedenti. se gia cambi qualcosa e perche ti interessa il mondo delle pocket bike...allora scoprirai che spendendo di piu puoi avere di piu(normale no?:si:)anche come affidabilita(e si parla di mini italiane,molto costose)oppure di mini cina ad acqua che originali hanno gia 6-7cv....non male per divertirsi un paio di ore la domenica! cmq incomincia dal basso.....poco prezzo e via!!!! facci sapere se decidi qualcosa |
economico = cina
cina = qualità ***** qualità ***** = :mann: ti consiglio la blata aria come dice alex85 |
ma dove le trovate ste benedette blata ad aria a 100 euro?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |