Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ho bisogno di un Consiglio !!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/36964-ho-bisogno-un-consiglio.html)

magomerlino89 24-09-07 20: 55

Ho bisogno di un Consiglio !!!

Ciao ragazzi. Avevo intenzione di acquistare una minimoto da pochi soldi su 150 euri (poco + o -) per provare a vedere se le minioto mi gustano. Volevo quindi chiedervi cosa mi consigliate. Grazie in anticipo:si:

M@rco 24-09-07 22: 08

qualsiasi minimoto prendi........ dopo devi metterci 1 po le mani....

85alex85 24-09-07 22: 27

guarda, con 100 e in +, prendoi una bella blata ad aria molto + potente di una qualsiasi motina asempre ad aria cinese... dopo con un po di pazienza e un po di €, ci metti le mani se ti gusta...

magomerlino89 24-09-07 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da 85alex85 (Messaggio 483399)
guarda, con 100 e in +, prendoi una bella blata ad aria molto + potente di una qualsiasi motina asempre ad aria cinese... dopo con un po di pazienza e un po di €, ci metti le mani se ti gusta...

Grazie del consiglio. Scusami se ti rompo ancora potresti dire qualke sito dove trovarle ?? gRazie e scusami

alberto_07 24-09-07 22: 40

ebay facile direi

magomerlino89 25-09-07 06: 02

Se qualcun'altro mi risponde ne sarò molto grato :smt136:smt136
Scusatemi l'insistenza ma non vorrei comprare proprio una schifezza. Thanks

RSV 1200 25-09-07 07: 02

guarda si tratta sempre di minimoto ad aria quindi non è che puoi chiedere chisà quale velocità e poi sarai costretto come gia detto da altri utenti a metterci le mani vicino e sono altri€ da spendere io alla mia ad esempio ho comprato lo sha 15/15. cmq io ti consiglierei di trattenere e di prenderne una ad acqua sicuramente piu performante

jomba 26-09-07 18: 39

spero che ti possa divertire e possa nascere una passione:si:
per scoprirlo,ti conviene spendere non tantissimo,cosi se e uno sfizio non ci hai smenato,se invece ti prende bene...allora benvenuto!
inizialmente prenderei una cinese a non piu di 150-200 euro...puoi capire che avrai in mano un tagliaerbe con una sella e due ruote...materiale scadente,ci devi stare dietro piu per risolvere magagne e difetti che per una reale manutenzione.
percio puoi capire che ti potresti stufare presto prorpio perche originali non sono il max le cinesine....
se incominci a cambiare qualcosa(senza spendere un capitale,con 150 euro in piu)gia la mini ti cambia in tutto....spunto,velocita ecc...se vuoi sapere i primi pezzi da cambiare :search::search: in alto....metti le parole chiave e saprai tutto da discussioni precedenti.
se gia cambi qualcosa e perche ti interessa il mondo delle pocket bike...allora scoprirai che spendendo di piu puoi avere di piu(normale no?:si:)anche come affidabilita(e si parla di mini italiane,molto costose)oppure di mini cina ad acqua che originali hanno gia 6-7cv....non male per divertirsi un paio di ore la domenica!
cmq incomincia dal basso.....poco prezzo e via!!!!

facci sapere se decidi qualcosa

prevo240 26-09-07 18: 41

economico = cina
cina = qualità *****
qualità ***** = :mann:
ti consiglio la blata aria come dice alex85

coniglio pazzo 26-09-07 18: 51

ma dove le trovate ste benedette blata ad aria a 100 euro?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.