![]() |
Dove girare a Roma?????
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al VS forum. Mi chiamo Alessandro e saluto tutti cordialmente. Ho acquistato una minimoto ad aria per mio figlio di 7 anni, che è un patito di moto. Ha imparato a guidare questa estate al mare vicino a Roma ( Cerenova) in un parcheggio recintato chiuso al traffico. Ma il prblema è ora che siamo tornati a Roma. Sono andato alla pista di Torricola ma non è ancora all'altezza. Quindi ho optato per il parcheggio di fronte a Decatlon (tor vergata). Su questo posto si è trovato bene, ma il fatto èche si annoi in quanto non ci sono altre minimoto.
Vi chiedo cortesemente se c'è un romano o qualcuno che mi sa indicare dove Vi riunite la domenica per girare in spiazzi parcheggi o simili. Vi sarei molto grato dell'informazione. Grazie........ Alessandro papermoon95@libero.it |
c'è una pistarella a Labaro, non molto bella, ma per tuo figlio che deve imparare forse è l'ideale. Oh, non ti aspettare niente di chissacchè è...........
|
Quote:
|
Quote:
Sai dov'è questo parcheggio, o puoi darmi l'idirizzo di questo negozio? Ciao Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |