![]() |
grippato......
:smt155:mann::smt155:mann:ragazzi a una settimana esatta dalla gara amatoriale a treviglio nel mio cilindro sono apparsi 2 travasi naturali e molto lunghi.....azzo grippatooooooo
il più è ke la biella ha un gioco assurdo lateralmente...domanda su quest'ultima è possibile un gioco della biella laterale?? come cavolo avrò fatto a grippare???? p.s. per i miei rivali bb già ordinato!!!! e pure albero!!! |
si l albero ha un pò di giogo orizzontale sul manovellismo
|
Quote:
|
Il gioco laterale ci deve essere ma non esagerato: si può comunque rimediare con rondelle da mettere, di solito, sui lati.
|
prova ad allargare quei due "travasi" ,magari esce fuori un mostro di motore!!!!!!!! :smt146:smt146:smt146
|
non è che eri magro?carburatore?getto ?colore candela?la biella è normale che abbia un pò di gioco laterale,cè da preoccuparsi se ce l'ha verticale.
|
a che percentuale facevi la miscela?
|
allora...la miscela la faccio al 2 e mezzo come carburazione era giusta la candela è color nocciola (carbu 19)
comq gg ho smontato l'albero e ho visto ke mi si è rotta la gabbia a rulli...azz! ordinato pure l'albero... vendo delle gabbie a rulli resistenti? tipo della skf? |
vendono quelle polini o bzm,però devi verificare le misure se va bene sul tuo motore
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 10. |