![]() |
Oggi a Clenia (UD) 22\09 e domani vado ancora
questa mattina mi sono alzato e ho detto "io ci provo"
arrivato lì mi dice di si che posso girare e io gli dico ma giro anche se sono solo e lui "SI" MITICO !!!!! oggi però mi è successo di tutto la mattina: filo dtatore staccato (meno male che avevo il saldatore) il problema è stato trovare il guasto. Poi si spezza il bullone che regge il carterino sulla catena di distribuzione sembravo un trno a vapore risolto con barra filettata Poi i rivetti che reggono la marmitta tutti saltati però io stufo sono andato via lo farò domani tra un turno e l'altro http://www.pistakartalberone.it/ |
ho guardato il sito della pista ,cavoli sembra una fi...a, sul loro calendario mettono prove libere per il 21 ottobre per minimoto e motard, perchè non apri un post su ritrovi ed eventi, :smt136
|
ho parlato con il tipo ha detto che possimo andare quando vogliamo però facciamo i turni alternati kart oggi ho girato con 10 motardoni che corrono nel campionato, è stato bello tenerli dietro nelle misto, però ho un po esagerato e ho rotto la pompa freno anteriore e sono tornato a casa (mi serve un telaio in alluminio cacchio)
|
la pista secondo me pè un cesso.... ti fai male xke perterra è cemento e nn c0e aderenza.. io sn caduto aprecchei votle e m isn fatto pure male...
col fonometro come eri??? strano che con la dream originale eri e ntro i 90 decibel... io col progun che è anche piu silenzioso ero a 96 |
ciao, finalmente uno di udine ho una gran voglia di provare la mia pitbike tu dove giri ?
|
sabato pome a clenia e domenica alla gara che si fa a tolmezzo se il tempo regge
|
sabato è a tolemzzo nn doimenica
|
ca..o è vero porca trota e adesso? come faccio?
|
artigli ose vuoi domenica c'e una manifestazione davanti all'alpeadria... andiamo su assieme?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |