![]() |
Impianto di raffreddamento Z1mk2 con motore bzm 2007
ciao ...
qualcuno di voi sa se impianto originale della z1mk2 funziona bene con il motore bzm ? o bisogna apportare modifche all'impianto ? |
io francamente non lo sò, però avendo tra le mani una cinese, sò di per certo che di sicuro non puoi avere niente. quindi prima di fare acquisti affrettati metti in conto della possibilità nemmeno tanto remota che tu debba sostituire il tuo radiatore con uno di maggiore superficie
|
azz.. visto radiatori ma costano tantissimo sopra le 200€ :(
|
ciao, io ho una z1mk2 con il motore bzm, e il radiatore è quello originale.corro da un pò di tempo ma la temperatura è buona. si insomma non surriscalda, il termometro segna 67 gradi circa .
|
una cosa sola ho fatto ho cambiato i cuscinetti della girante della pompa, e ho cambiato l'o-ring con uno leggermente maggiorato perchè mi trafilava una gocciolina,ho lavato tutto l'impianto perchè il liquido di raffreddamento che ti danno in dotazione crea incrostazioni e sedimenti,e uso acqua distillata.
|
un' ultima cosa mi dimenticavo, come la mia nel mio gruppo ce ne sono altre 2 tutte con il bzm50, albero motore bzm oro carb.18 e 21,ma il radiatore e la pompa sono originali.
|
ti ringrazio .... delle info a presto comprero albero e motore ..quindi i carter cinesi della z1 vanno benissimo reggono ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |