![]() |
montato il 140...
che dire... DUCAR 140... i love you :smt150
scanna veramente tantissimo... si alza DI GAS fino in 4, stando comodi sulla sella... poi vabè se ci si mette dietro lasciamo stare, si alza anche a 1/10 di gas :smt127:smt127 sn molto contento, sn riuscito a carburarlo col 26 VHST... è un po grasso ma può andare bene... in sti giorni magari lo smagrisco :smt136:smt136 bene bene sn stracontento, a fanculo chi iceva che era una inculata :smt124:smt124:smt124:smt124 |
sono contento per te! divertiti!
|
ottimo...spero di comprarlo anche io! ma alla fine nn ho piu seguito, ti sei preso il 138cc o proprio il 140cc racing?
|
no il 138 quello standard... ma va già troppo :D
|
ottimo,gran bel motore:smt136:smt136:smt136
giusto per sapere, visto che sarà la mia prossima spesa, lo hai preso su ebay o da qualche altro venditore? |
Allora vieni domani a rozzano?
Dai che così ci fai vedere come si va in moto! |
bene!:si:
|
scusa oltre al 138 che le hai messo. perchè la mia 69 extreme non si alza di gas, devo lavorarla un pò in 2° per farla venir su... io non le ho messo ancora mano, è titta originale
|
be forse ha esagerato un pokino nel dire ke si alza pure di 4°...ma è strano ke il tuo nn si alza xke originale di 2° si alza tranquillamente visto con i miei okki
|
boh... io ho tutto originale come carb ho il 22 ed è un po scarburata, dopo lavori di testa e condotti non ne ho fatti. sarà per quello?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |