![]() |
SONDAGGIO: gareggiare sotto la pioggia
Parteciperesti a una gara di campionato anche sotto la pioggia?
Stiamo valutando come organizzare il 4° campionato invernale Miletto e la vostra opinione č necessaria! Aiutateci a migliorare i servizi rispondendo al nostro sondaggio. Grazie! |
troppo pericoloso...
|
Neanch'io un po' per il pericolo,un po' perchč secondo me non č molto divertente e poi non mi piace impiastrare tutta la mini poi magari si becca pure il raffreddore :smt146
|
dipende.bisogna essere molto organizzati
|
io ho provato col kart, un disastro, pista molto scivolosa (in curva ogni 3 curve un testacoda,... visibilitā scarisissima, sopratutto per le gocce sul casco.... no no... troppo danger, poi sulle mini non sei un minimo riparato.... giā mi immagino la scena, uno scivola finisce col c**o perterra e gli altri ke non lo vedono gli vanno addosso... riskio per piloti e per mini ... (uno che c' ha una dm o una blata, penso ke gli girino un po le palle se cade e vede i suoi 2000 euro andare via con lei..hihi.. bč nel peggiore dei casi perō...)
|
Io non lo farei, sporchi la moto, c'č molto pericolo e non ti diverti sotto la pioggia
|
se sei capace di andare ti diverti eccome sotto la pioggia...
|
vorrei provare!!!
|
L'ultima volta che ho corso su pioggia ...mi sono fatto 70 giorni di gesso (che grossa rottura di ********)con lo scafoide rotto ....e ancora ne sto pagando le conseguense dopo quasi 1 anno
|
Con le rain si vā bene, io la farei;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |