![]() |
pacco lamellare!!
ho un problema.....ho seguito i vostri consigli sul pacco lamellare ....mettere la lamella monopetalo e segare il pezzetto che divide i precedenti petali. Allora dopo aver smontato il carbu e il collettore del carbu la situazione è la seguente: vedo una specie di grata quadrata con il tramezzo che praticamente forma quasi 2 rettangoli, posso toccare le lamelle che sono situate dietro la grata e vedo la filettatura di due viti che tengono la lamella ma nn riesco a sganciare la grata con attaccata le lamelle è come inchiodata ....che faccio? grazie per eventuali risposte
|
TIRA! sono le guarnizioni .... prendi una pinza e dal tramezzo tira che si stacca... mi sa ke ti si rompono le guarnizioni però
|
grazie mille ma tanto le guarnizioni le ricompro....il tramezzo lo taglio vero ?
|
taglialo, limalo in modo che diventi liscio e poi puliscilo in modo che il motore non aspiri residui
|
thanks mile!! ma cosa cambia se metto la monopetalo? passa meglio la benza ?cioè arriva più fluida?
|
passa + benza in meno tempo, xkè il traversino crea molti vortici, ke nn fanno bene alla fluidodinamica:si:
|
i carbu dei motorini vanno bene alle mk?
caso mai ce ne metto uno |
devi modificare/attappare il passaggio dell olio x la miscela...poi però devi comprare il collettore specifico!
|
ciao
se utlizzi carburatore phgb , o phva (queli montati sulla maggior parte degli scooter) puoi adattarci anche il collettore x sccooter 5 piaggio riforandolo e tagliando il primo pezzetto di gomma dove entra il carburatore http://img100.imageshack.us/img100/3...7010lr6.th.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57. |