![]() |
minimoto aiuto!!!!
ciao, sono nuovo qui, ho un problema con la mini moto (cinese), nn mi si avvia +!!! ho pulito i getti, cambiato la candela, pulito il carburatore ma niente. Ho provato ad inserire benzina nel foro della candela, qundo vado per tirare la corda la mini parte ma dopo 3 secondi contati la mini si spegne. come posso risolvere??? :smt132 grazie per ogni eventuale aiuto!!
|
uhm.. ma fa fumo?
|
o è la miscela troppo grassa o magari il getto è tropp grande e si ingolfa...
|
se e originale e un bel quesito...purtroppo hanno piccole magagne sti tagliaerbe,e non sempre la mini va come dovrebbe(la mia dopo tanti tentativi e rimasta quasi un anno ferma....nei parcheggi la gente girava e io a sudare con la maniglietta dell avviamento.
per ora prova cosi,magari pulisci ancora il carburatore e vedrai.... e appena puoi con un 50 euro cambi carburatore,pacco lamellare....e vedi che i problemi spariscono del 50 percento:si: fai un a ricerca sul forum delle discussioni su problemi su mini originali....troverai messaggi di tutti i tipi di problemi e cambia bulloneria alla mini appena puoi...e controllala sempre:si: |
ciao...io sono della provincia di foggia...forse sto per sparare una c@zzatona, ma prova prima ad apire l'aria(se non l'hai già fatto) e poi, con un amico, prova ad accenderla con l'accelleratore aperto poco poco e vedi...una volta ho fatto così
|
Quote:
anche io avevo pensato di fare questo, mettere benzina nel foro della candela, e mentre io tiravo la corda un mio amiko accellerava....proverò a fare in questo modo!! ma tu così hai risolto il problema??? |
un mio amico aveva lo stesso problema. se mettendo benzina dalla candela parte tranquillamente significa che è apposto tranne il carburatore..
infatti quando la benza che hai messo manualmente nel cilindro finisce, la moto si spegne. Cambia carburatore e sei apposto. se non vuoi subito spendere soldi, fatti prestare un carburatore da qualcuno, un a mico ad esempio e vedrai.. ci scommetto che è LUI :mann: IL SOLITO CARBURATORE CINESE :D ps: hai il carburatore cinese vero?? :rotfl: |
Quote:
|
io il 16 dell'Orto lo preso a 23euro all'asta..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25. |