![]() |
Massette consumate, che fare?
Ecco il mio dilemma :smt017
Monto massetta nuove e giro più volte (tipo 6-7 giornate in pista)...sino a quando non cominciano a finire e di conseguenza tutto slitta A questo punto decido di spessorare con delle rodelle le massette e così facendo le abbasso ulteriormente, ma chiaramente dopo altre uscite ricomincia lo slittamento Materiale ne ho ancora...cosa faccio? dite che si può continuare a spessorare le massette fino a quando non ho consumato tutto il consumabile? Tengo a precisare che le viti dei tendi molle mi darebbero la possibilità di farlo Spero di essermi riuscito a spiegare Ciao:smt132 |
uè quante risposte:smt146
in teoria potresti sfruttare meglio il tutto mettendo una campana+ piccola.. tipo se è 80 l'originale..una 79 o 78.. |
metti i pesetti all interno della massetta!!!!!nelle ferramenta ne trovi di 3 misure!!!!!e monta una campana piu piccola solo nel caso non hai il piattello polini il quale consente solo il montaggio di campane da 80!!!!!
|
ucica alternativa (valida)per consumarla fino alla fine..è....campana + piccola.....
|
Se hai già messo le rondelle ti consiglio anch'io la campana più piccola.
|
quoto!:si:
|
Be ma anche le rondelle esistono di diversi spessori quindi se hai ancora materiale aggiungicene pure.
Per quanto riguarda i pesetti ovviamente più sono pesanti prima attacchera la frizione, ma fino ad un certo punto poi non influiscono più |
ragazzi sono curioso sui pesi.... scusatemi ma potreste dirmi dove dovrei metterli?? con una foto capisco subito, imparo in fretta!!!:si: grazie mille
|
Quote:
http://www.gmmoto.com/images/carbon.jpg |
ostis grazie mille heavy!!! spero un giorno di avere la fortuna di incontrarti...
ne parlano tutti bene di te in pista a novara.... nel caso le mie massette non hanno i fori, me li faccio io!!! grazie ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |