![]() |
Gualdo Tadino notturna il 20/09/2007 con cena di fine stagione
Chi ci viene a girare nella nostra pistina domani sera dopo aver fatto una bella mangiata di braciole e salsicce precedute da un bel piatto di pasta come i vecchi tempi?
come le altre volte mettiamo 10 euro si mangia si :brinda: e si gira dai ragazzi!!!! |
ecco, era destino che non riuscissi a venire su manco st'estate, sono senza motore :(
|
mesà che sei stato abbastanza sfortunato quest'anno,
tra ferragosto che lo aspettavi e adesso che hai di nuovo problemi :mann: :mann: :mann: |
Buongiorno ragazzi...allora per stasera mi raccomando, venite a trovarci dalle 7 in poi che facciamo due giri come i vecchi tempi e poi una bella cenetta...
Ciao ciao... P.s. Se venite dateci conferma per ordinare la carne...:si::si::si: |
Raga di perugia, ci siete questa sera?
abbiamo deciso di fare la pasta alla boscaiola Panna, funghi e salsiccia.. il tutto sempre proveniete dal ristorante pizzeria La FAVOLA di DIEDO |
io vi verrò a vedere... perchè non posso girare.... ciao (spero che per la prossima volta, ci sarò anche io)...
|
Per quest'anno questa sarà l'ultima notturna e cena che faremo
|
Dai raga...come diceva Simo stasera è l'ultima notturna che faremo...non mancate, che ci si diverte...!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |