![]() |
Come carburare con rotore e centralina?
Questa sera monto rotore e centralina sulla mia Orion 29. Come dovrò adeguare la carburazione?
|
io quando ho montato il rotore sul mio motorello ho ingrassato un pelino il max... con la centralina del rotore fai qualche giro in piu e per prenderli tutti sti giri conviene ingrassare un pelo
|
si, probabilmente bisognerà aumentare leggermente il getto massimo...
|
può essere conveniente alzare solamente lo spillo?
|
la centralina montata di serie l'hai eliminata montando quella nuova?
grazie |
con centralina e rotore si smagrisce di molto la carburazione in quanto aumenti la richiesta di benzia da parte del motore e quella che avevi prima nn va bene.. prova solo alzando lo spillo(metti il seger nell'ultima tacca in basso), se nn basta, cambia anche il getto. :si:
|
di quanti punti va cambiato il getto??a me borbotta in accellerazione e questo il motivo??
|
se borbotta è grassa. se scoppietta è magra. non ti so aiutare più di cosi.
|
montato il rotore e provata!!!
Risultato: un disastro pur mettendo lo spillo con la tacca tutta in basso!!!!! La moto continua a scoppiettare sia in basso che in alto e le temperature sono disastrosamente alte e la candela è secca!!!!!!! Per favore aiutatemi!!!! Con che getti potrei provare? Il motore è un DUCAR 138 , il carburtore è un Kein 22 ed il getto del massimo è un 95 , spillo all'ultima tacca in basso!! AIUTO!!!!!!! |
che rotore hai montato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40. |