Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Aiuto carburazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3664-aiuto-carburazione.html)

mirketto 13-02-06 13: 17

Aiuto carburazione

lorey(chiedo a te ma anche a chinque sia pratico con la carburazione) ho seguito i tuoi consigli per mettere il 21 sulla blata getto max 100 getto min 45 (la mo0to non e perfetta ma ci sto molto vicino...) secondo te devo cambiare il getto dello starter o va bene l'originale? ho un polverizzatore 292 mi consigli di cambiarlo?cosa posso inventarmi per lo starter?(e unb 21 per scooter ad aria manuale e la levetta costa 18 euro! un modo economico per farla artigianale?) grazie a tutti

heavymachinegun 13-02-06 13: 24

il getto dello starter non si cambia mai(anche perchè trovarlo è molto difficile).

è quasi perfetta cosa significa?che problemi ti dà?

per l'aria esiste il kit polini a filo e costa 5 € che è molto + pratico e comodo dell'asta

X20A-Strike Freedom 13-02-06 15: 05

mirketto ho corretto io il titolo del post...almeno quelli cercate di farli riconoscibili..sara' Lorey a rispondere se lo riterra' opportuno..come chiunque altro ovviamente :si:

lorey 13-02-06 15: 32

Quasi perfetta? Bene, dicci i sintomi precisamente e vediamo cosa c'è da ritoccare. Il polverizzatore sarà an262 (il 292 non mi sembra che esista), il getto di avviamento non si tocca mai, per l'aria quoto il kit polini a filo non mi sembra molto costoso.

mirketto 14-02-06 09: 34

grazie ragazzi! dove posso trovare il kit polini? qualche sito??

mirketto 14-02-06 09: 36

il polverizzatore va bene? i sintomi sono che borbotta un po sull'allungo e poi parte a cannone! getto max grande? aiuto per lo starter!!!!!!!!!!!

ts79 14-02-06 19: 06

lo starter a filo lo vendono nei negozi di ricambi scooter

Fast 14-02-06 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da mirketto
il polverizzatore va bene? i sintomi sono che borbotta un po sull'allungo e poi parte a cannone! getto max grande? aiuto per lo starter!!!!!!!!!!!

ho il getto del minimo è troppo grande,indicato max 45 meglio se 40,oppure lo spillo ingrassa troppo la progressione........

heavymachinegun 14-02-06 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fast
Quote:

ho il getto del minimo è troppo grande,indicato max 45 meglio se 40,oppure lo spillo ingrassa troppo la progressione........

il getto del minimo non si cambia perchè è già tarato. rimpicciolendo il getto entra sempre miscela magra

Fast 14-02-06 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Quote:

Originariamente inviata da Fast
Quote:

il getto del minimo non si cambia perchè è già tarato. rimpicciolendo il getto entra sempre miscela magra

ve lo raccontano a voi che sono tarati,e se lo fossero non sono certo per i 39cc,tantè che la mia col 21 e getto del 50 si ingolfava da sola ed era incarburabile e ingestibile ai bassi.....provare per credere :wink:
infatti qui tutti stanno a carburare da mesi,io ho carburato in 4 turni :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50.