![]() |
marmitta cinese... con motore ita???
Ciao raga
Sono in possesso di una d1 con cui ho girato tutta l'estate...dopo la sostituzione di molti pezzi per farla adnare decentemente... ora ho acquistato u motore completo bzm 50cc e sono in procinto di montarlo, volevo sapere se è necessario cambiare subito la marmitta subito o per ora può andare anche cosi? non vorrei pregiudicare il motore gia da subito!! |
cambia_!! marmitta cinese con motore ita.... sprechi un sacco di potenza del motore...
|
e invece non cambiarla adesso perkè la *********** della d1 è fatta moolto bene...
c'è gente ke non ha sentito nessuna defferenza fra le due marme... |
Tienila che x me quella marma va veramente bene tienila :si:
|
Ad essere sincero io la combierei: la marmitta bzm è studiata per motore bzm per cui va sicuramente meglio della cinese. Il fatto che non si noti la differenza non è molto significativo visto che mezzo cavallo molti piloti non riescono nemmeno a sentirlo.;)
|
Quote:
|
Volevo dire che per un pilota "normale" magari mezzo cavallo non lo senti e quindi sembra che la marmitta vada uguale. Poi ci sono marmitte che lasciano la stessa potenza ma magari tirano molto più ai bassi o allungano di più. Ma se sei uno che corre ogni giorno e fa campionati vari allora la differenza lòa noti subito!;)
Per cui se rientri in questa categoria prendila senza problemi, al limite la rivendi. |
si, la marma della d1 è fatta molto bene( rispetto ad altre cinesi!!!) a dirla tutta la volevo cambiare più in la casomai dopo natale, e prendere una jolly moto..costano ma secondo me fanno a dir poco paura!! andra meglio della bzm che è studiata per quel motore?
|
Quote:
|
SI, della jolly ne fanno 4 versioni per il BZM:
-40 GRC -50 GRC -40 DM -50 DM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 30. |