![]() |
la mia donna vuole minimotarsi anche lei help
salve a tutti,la mia ragazza dopo aver provato una MK3 aria cina,e la mia belva Z1 italian progress,vuole venire a correre con me in minimoto,ma non so come farla incominciare.:smt107
le opzioni sono due: -minimoto cinese aria elaborata chiodo ma sicura -minimoto cinese originale liquido potenza e zero controllo premetto che finora ha solo guidato biciclette..... grazie |
vai con la cinesina ad aria ke non da problemi e sei sicuro ke nn la fai ammazzare.....e peraltro spendi meno anke te(eheheh)
|
be potesti prendegli una liquido,cosi sta piu comoda anche perche le cinesi ad aria dopo un po stufano,se no gli dai la tua e tu ti prendi una banshee o una d1!!!!
se no fai il salto di qualita passi ad una italiana e la tua la dai alla tua donna!!!!! |
Quote:
ma il fatto e che deve imparare,ma non so se farla incomiciare con una aria o con una liquido.... |
Quote:
Io le prenderei una C1,ce n è una da 100 euro sul mercatino... La sistemi un po e vedrai che si diverte:si: |
prendi una cina a liquido usata da pochi soldi e messa decentemente, poi la sistemi e le la dai :si:
|
anke io direi una liquido, magari blokki il filo del gas fino ad un certo punto.xò sai bene ke l aria dp un pò stufa, e poi vuole una liquido...e sò artri sordi!
|
io invece ti consiglio qualsiasi ciclistica...anche cinese ma con motore raffreddato ad aria...magri un 6,5 cv....sopratutto alle prime armi e,sopratutto le DONNE..:asd: tendono a fare 2 metri fermarsi...ripartire e magari come è comprensibile fare i primi 20 giri a 2 km/h...e è li che fai i danni...surriscaldamento e frizioni che volano...nel cestino....a liquido si passa una volta superata la prima soglia.....
ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
la c1 ad aria sarebbe l'ideale ma sono molto rare a trovarsi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |