![]() |
problemi raffreddamento c2
sono andato a girare ma ho avuto problemi con la vashetta del raffreddamento mi perdeva.
che ne dite è meglio cambiarla con un altro tipo più restinte e cambiare anche i tubi? :doh: |
x prima cosa da dove ti perde,, se si scalda ed esce dal tappo prova a cambiare tappo se ti perde da sotto hai una venatura e quindi cambiala
|
Anche a me perde dalla fascetta, andando in ebollizione aumenta la pressione e perde un po', ora l'ho avvitata meglio e riprovo. Ma stavo anche pensando di fare un forellino sul tappo anzichè campbiarlo con uno con lo sfiato (tipo fiat...).Secondo voi?
|
In teoria i tappi dovrebbero già avere lo sfiato:smt132. Però puoi sempre farlo tu con un foro molto piccolo e all'interno inserendo un pezzo di gomma forato per fare in modo che gli schizzi non escano.
|
Non capisco il pezzo di gomma forato, dovrei inserirlo nel forellino? Ma non ho idea come lo faresti? Io avevo pensato ad un foro di 1mm.
|
quando giro per un pò mi perde, sembra che il liquido rivenga su, forse qualche tubo surriscaldandosi perda.....
|
Quote:
|
ma te quanto la riempi la vaschetta di liquido?
perchè se la fai piena è normale ke ti perda... devi riempirla a poco più di un terzo... |
no la vaschetta la faccio a metà, ma penso che è un problema di vaschetta, non c'è che voi sappiate un tipo + buono da adattare alla c2?
|
la vaschetta va bene devi solo mettere un tappo della fiat punto e risolvi il problema
!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |