![]() |
pinza a 4 pompanti
ragazzi sabato la mia pinza anteriore è andata...nel senso che non tornano piu indietro i cilindretti,,ho provato a spurgarla e smontarla ma nn ho risolto, a sto punto la cambio!girando x la rete ho trovato un ragazzo che mi vende la pinza a 4 pompanti(la trovate su quasi tutti i siti di pit).ora mi chiedevo qualcuno di voi l'ha comprata/provata?mi consigliate di comprarla o non frena un c.azz come quella originale???
ecco metto questa foto presa da un'utente che la vendeva sul forum http://img111.imageshack.us/img111/5...bike021br4.jpg |
non sembra male.
la pinza vecchia hai provato aspurgarla e a mettergli del buon olio dot4? |
si si spurgata x bene con dot 4 ma niente,smontata ma niente....dici che questa a 4 pompanti frena decentemente??
|
dipende dalla qualità...
4 pistoncini che non lavorano un cacchio son peggio di 2 che fungono bene! :D Non la conosco questa pinza! ahimè! Se vuoi spendere poco vai su una da scooter se adatti la staffa è la soluzione + economica e migliore. |
sono d'accordo con ema...è la soluzione migliore!!!
mi sembra che si possa adattare bene la pinza dello scarabeo! |
si mattia dici bene pero no dello scarabeo 50 cc di quello 100 cc che il cinquanta e diverso dalle pit..quindi vai di pinza di scarabeo 100cc che e una spada..
|
io quella pinza l'ho montata e frena molto bene oltre ad essere molto modulabile va solo fatta la staffa apposita
|
Quote:
|
guarda mario senza che fai la staffa prendi qll del cento che ci va perfetta...
|
ormai ho fatto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |