![]() |
che marma metto su C1 Raff. aria
Ciao raga, ho appena ultimato la mia c1 Toretto, la potete visionare sul log. LE VOSTRE MOTO... dovrebbe reggiungere e RIPETO dovrebbe, i 9-10 Cv (considerando che originale ne sviluppa 5-6, leggete la preparazione sempre sullo stesso log.), allora i problemi sono questi:
_ ha una coppia spaventosa, ma quando si è sfogata, (quindi sono in velocità) si impalla e non aumenta i Km/h. _ Scalda da paura, il copri pignone e il cartera accensione _ Voglio cambiare marmitta per farla andare di più, ma non ne conosco manco una e voi? i prezzi? dove le trovo? |
a scusate, vi ringrazio in anticipo...
|
scusa ma se metti un rapporto un pò più lungo?ke ne sò un 7-70
|
per ottener piu allungo cambia i rapporti, di discussioni sulle marmitte ce ne sono a centinaia, cerca col tasto search.... cmq sembra ke la migliore qualità prezzo PER UNA CINA AD ARIA sia o la JetPro (sui 50€) o la Tecnigas (sui 65€)...poi c'è ki dice ke la zokki (120€ circa) sia la top performance, ma nn penso ke ce l' abbiano in molti su una ad aria...ihih...ciao
|
visto le marmitte da voi consigliate, ma ora è da stabilire se sono migliori delle mia o no... questa è la mia marma: ora in più ha il terminale della polini funky...[IMG]http://img86.imageshack.us/img86/8400/miniliq3on2.jpg[/IMG]
[IMG]http://img86.imageshack.us/img86/6599/miniliq2mo7.jpg[/IMG] |
Ciao la mia prima cinesina è stata una C1...
Ad ogni modo, consiglio che ti posso dare è di mettere su una Tecnigas ( €69,00 con spese di trasporto euro + euro - ) se ti serve allungo... Io l'ho avuta sulla mia e una volta entrata in coppia era un'aereo anche con la corona da 72... Se no, se vuoi il top prenditi una Zocchi ( €120,00 ); la marma che mi ha dato più soddisfazioni... |
Aspetta, io avevo su motore cinese... Ho visto adesso le foto... non so se la Tecnigas possa starti...
|
anche il mio, e un motore cinese, completamente elaborato ma cinese (che si può definire artigianale)... però dici che la marma che ho ora non è buona? ha una pancia e un collettore da paura...bo non so che fare...
|
Quote:
E' un pò diverso da quelli che di solito vedo... La marmitta che hai tu praticamente ha un pre sanca molto corto... Hai tanto ai bassi... Dovresti prenderne una co più collettore... |
Se ti serve una jetpro Ti vendo la mia ha due mesi di vita....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |