![]() |
pompa acqua
ciao raga
mi potete spiegare questa maledetta pompa girante come faccio a smontarla?e dove la posso trovare come ricambio? Ricordo che ho fatto una ricerca con il CERCA ma ho trovato nessun commento esauriente su esso. Cosa ne dite della pompa esterna? nessuna ha fatto qualcosa di simile? |
Si qualcuno lo ha fatto.
Il mio amico giacomelli,se vai sulla sezione rivenditori...trovi le foto e puoi contattarlo. www.giacomellituning.it |
ciao si lo conosco anche io è il mio fornitore di parti, ho visto la moto è veramente forte !!
Chiedevo se anche qualcun'altro avevo fatto questo |
E' veramente formidabile il GIacomelli e corretto sul suo lavoro!
|
Scusate ma mi sorge un dubbio la pompa dell'acqua collegata alla ruota posteriore non gira fino a quando la frizione non attacca...non rischi che il cilindro si surriscaldi..?!??1
se la frizione attacca a 8600 giri circa la temperatura è bella calda... ps ho gia postato questo thread nell sessione "le vostre mini" |
infatti è quello che pensavo anche io infatti avevo fatto questa domanda per vedere sè qualcuno aveva fatto qualcosa di diverso.
Mi puoi dire come smontare l'originalè? |
con la pompa esterna...
moto accesa ferma mai.... perchè ovviamente se la ruota non gira non gira nemmeno la pompa. |
Ho trovato questa foto,riguarda la pompa esterna.
Secondo me è meglio come portata http://www.images-hosting.com/show.p...9835596-11.jpg |
...guarda che è quella che dicevo io....
è la mini di giacomelli. |
A scusa me l'aveva postata mio fratello
:/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |