![]() |
Tuta moto può andare
Ho una muta della moto, due pezzi, può andare secondo voi? ho dovrei modificare la posizione delle saponette?
|
Direi che va bene lo stesso. Per la posizione delle saponette rivolgiti ad un sarto.
|
io l'ho usata per 2 anni sulla mini...e anche la posizione delle saponette tornava ad d.o.c adesso ho preso una specifica da mini che effettivamente è un'altra cosa...nel senso che riesci a muoverti il doppio meglio....ma anche con quella da moto piano piano ti abitui :si:
|
io ho una tuta integrale e ci sto benissimo dentro. per le saponette cè solo un difetto: i velcri sono montati un po' troppo in alto e le saponette si consumano solo sulla parte inferiore, quindi ogni tanto bisogna girarle.
|
Quindi non ha spostato la posizione delle saponette?
|
io ho provato a mettere la tuta della moto ed era totalmente impossibile muoversi quindi ho comprato una tuta x mini. se hai qlch soldino da spendere comprati la tuta x la minimoto. ciao a presto :si::si::si::si::si:
|
io giro con una tuta da moto ormai da tutta l'estate! certo è un po rigida e pesante ma poi ti ci abitui, ci sono caduto tantissime volte è si è solo graffiata, ne uno strappo ne buchi!!
Una da mini era gia finita a questo punto!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 34. |