![]() |
Domeniche 23 e 30 a Casaluce
Il 23 e il 30 settembre il MRM in trasferta a Casaluce...vi aspettiamo numerosi :-)
|
Quote:
Con la speranza che questa volta cado un pò di meno.. e che riporto la pellaccia a casa |
Quote:
Hai levato l'idraulico dal freno posteriore???? :-) |
Quote:
troppo fico volare in quel modo..:smt136:smt136 devo continuare ad usarlo.. così mi abituo..;);) e magari per la selettiva userò gli idraulici.. Cmq spero di far correre mio fratello..ed io rimanere nei box, a fare la cosa che mi soddisfa di più...:smt155 |
ma vai in pista e fai vedere al fratello quello che vali!! e quando lo svernici fagl anche una pernacchia
|
ha dimenticavo IVANOTRENA nuovo membro del MITICO MRM TEAM!!!!!!:smt150:1st::cool:
|
Quote:
Bhe... io almeno ogni tanto ci vado in pista.. Lui ormai neanche + quello è capace di fare... Ma dico io, come si fa a lasciare le proprie passioni, dove per ottenere qualcosa hai dovuto fare i miracoli... per una scimmia che ti dice, è no, poi cadi, ti fai male, fa freddo..:doh::doh::doh::doh::doh::doh: Spero di rimanere single a vita!!!!:cool::cool: |
Allora chi ci sarà???
:sbav: Io sono già pronto.. ho tutto nel furgone...:smt150:smt150 |
Quote:
Certo come lei si dedica alle tue passioni o ti lascia andare in pista tu di certo la devi assecondare anche nelle sue passioni!!!!!! Basta trovare un buon compromesso e via:si: |
Quote:
Non immagini nemmeno quanto ti invidio su questa cosa.........:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00. |