Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domeniche 23 e 30 a Casaluce (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36534-domeniche-23-e-30-casaluce.html)

The Kurgan! 16-09-07 21: 27

Domeniche 23 e 30 a Casaluce

Il 23 e il 30 settembre il MRM in trasferta a Casaluce...vi aspettiamo numerosi :-)

Deddello 16-09-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 477185)
Il 23 e il 30 settembre il MRM in trasferta a Casaluce...vi aspettiamo numerosi :-)

io ci sarò...
Con la speranza che questa volta cado un pò di meno.. e che riporto la pellaccia a casa

The Kurgan! 17-09-07 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 477305)
io ci sarò...
Con la speranza che questa volta cado un pò di meno.. e che riporto la pellaccia a casa

Hai levato l'idraulico dal freno posteriore???? :-)

Deddello 17-09-07 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 477422)
Hai levato l'idraulico dal freno posteriore???? :-)

Noo.. non lo levo..

troppo fico volare in quel modo..:smt136:smt136

devo continuare ad usarlo.. così mi abituo..;);)

e magari per la selettiva userò gli idraulici..

Cmq spero di far correre mio fratello..ed io rimanere nei box, a fare la cosa che mi soddisfa di più...:smt155

ivanotrena 20-09-07 15: 29

ma vai in pista e fai vedere al fratello quello che vali!! e quando lo svernici fagl anche una pernacchia

ivanotrena 20-09-07 15: 32

ha dimenticavo IVANOTRENA nuovo membro del MITICO MRM TEAM!!!!!!:smt150:1st::cool:

Deddello 20-09-07 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da ivanotrena (Messaggio 480105)
ma vai in pista e fai vedere al fratello quello che vali!! e quando lo svernici fagl anche una pernacchia

Bhe... io almeno ogni tanto ci vado in pista.. Lui ormai neanche + quello è capace di fare...

Ma dico io, come si fa a lasciare le proprie passioni, dove per ottenere qualcosa hai dovuto fare i miracoli... per una scimmia che ti dice, è no, poi cadi, ti fai male, fa freddo..:doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Spero di rimanere single a vita!!!!:cool::cool:

Deddello 20-09-07 18: 30

Allora chi ci sarà???

:sbav:

Io sono già pronto.. ho tutto nel furgone...:smt150:smt150

ivanotrena 21-09-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 480220)
Bhe... io almeno ogni tanto ci vado in pista.. Lui ormai neanche + quello è capace di fare...

Ma dico io, come si fa a lasciare le proprie passioni, dove per ottenere qualcosa hai dovuto fare i miracoli... per una scimmia che ti dice, è no, poi cadi, ti fai male, fa freddo..:doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Spero di rimanere single a vita!!!!:cool::cool:

su questo mi permetto di non essere daccordo! se trovi una persona che ti vuole bene e condivide in pieno le tue passioni, anche senza praticarle lei di persona, puoi continuare a fare anche quello che fai adesso.
Certo come lei si dedica alle tue passioni o ti lascia andare in pista tu di certo la devi assecondare anche nelle sue passioni!!!!!!
Basta trovare un buon compromesso e via:si:

Deddello 21-09-07 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da ivanotrena (Messaggio 480890)
su questo mi permetto di non essere daccordo! se trovi una persona che ti vuole bene e condivide in pieno le tue passioni, anche senza praticarle lei di persona, puoi continuare a fare anche quello che fai adesso.
Certo come lei si dedica alle tue passioni o ti lascia andare in pista tu di certo la devi assecondare anche nelle sue passioni!!!!!!
Basta trovare un buon compromesso e via:si:

Sono sincero...

Non immagini nemmeno quanto ti invidio su questa cosa.........:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00.