![]() |
Antifurto x mini
Visto quello che si sente in giro... ho trovato questo su e-bay:
http://cgi.ebay.it/ALLARME-BICI-ANTI...QQcmdZViewItem probabilmente è una *****ta... ma se solo servisse a salvare una mini... si sarebbe strapagato :) |
di questi tempi....credo sia utile:si:
|
E' inutile sulla mini se la chiudi in un ripostiglio, garage oppure la tieni in casa. + che altro sulle moto è utile
|
intendevo che questo "antifurto" potrebbe essere utile quando magari si va al bar tra un turno e l'altro... visto che nelle piste l'accesso è permesso anche a chi non gira...
purtroppo ultimamente se sentono casi in cui i l.adri rompono il vetro all'auto x portare via le mini dentro... forse puo' servire anche in questo caso, rompere un vetro e appena si tocca al mini sentire una sirena... dovrebbe essere un deterrente x andarsene... certo il danno all'auto è fatto... ma almeno non rubano la mini! |
Quote:
|
potrebbe esere molto untle un uono da 110 decibel attira l atenzion e di chiunque ache quando la mini e ai box!!!!!!!
|
mmm ben 108 combinazioni... in 3 minuti lo tiri giù trovando il codice corretto... a questo punto meglio una catena... però se stai via proprio poco va bene anche questo
|
secondo me nn ha senso anche se rimane cmq un antifurto...utile a seconda dei casi..
:si: |
beh a quanto dice se tocchi la mini... o l'apparecchio stesso... dovrebbe partire una sirena... io fossi il ***** piuttosto che mettermi li a cercare la combinazione... me andrei via :)
come ripeto, penso possa andare bene se uno se ne va al bar poco lontano... certo se lascia la macchina a mezzo km dalla pista con dentro la mini... in un area industriale...(dove spesso ci sono le piste) difficilmente è efficace... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |