![]() |
News DM 2008
Ciao a tutti,
io vengo dal mondo delle moto ipersportive e sono abituato a cercare news e rumors da fine Agosto su quelle che saranno le nuove moto o kit di preparazione per l'anno successivo. Capita quindi di riuscire ad avere spesso informazioni/foto/indicazioni già ad Agosto/Settembre dell'anno prima. Ma in questo caso, minimoto, e nello specifico DM avete news? Avete notato differenze nelle minimoto, ufficiali DM, da qualche gara a questa parte? Per il momento ho soltanto visto che sta per uscire un nuovo telaietto per la ciclistica 2008. Di seguito una foto poco chiara: http://img101.imageshack.us/img101/8...dm20081ua9.jpg E la ciclistica 2008? :sbav: |
x i moderatori
x i moderatori: potete spostarlo nella sezione "minimoto italiane originali"? GRAZIE
...sarà stata l'abitudine!!! :smt132 |
Quote:
|
a vederlo mi sembra più robusto di quello attuale e meglio esteticamente però bisognerebbe vedere se ci sono cambiamenti nella ciclistica principale (centrale)
|
o finalmente qualcuno che l'ha postato sul forum, è un pò che giacomelli ce l'ha sul sito, a me piace molto cmq, sto già risparmiando i soldini per montarlo appena esce...ahahahhahahah
|
Io sono in attesa di tutto il kit di aggiornamento per la ciclistica 2008 così quella "x" diventa una "M"!!! :sbav: :sbav: :sbav: (vedi avatar)
Credo che occorra attendere ancora 1-2 mesetti prima di qualche foto/info. Comunque senza fare spionaggio :cool: chi sà prima qualcosa ci aggiorni tutti!!! Erry P.S.Grazie Maurizio73. |
io sinceramente nn so cosa cambiera nella Dm 08, però vabbè sto telaietto reggi sella me lo monto, troppo bello...
|
direi che è un bel pezzo e soprattutto dovrebbe evitare tutte quelle piegature di tubolari che abbiamo visto nei telaietti 2007
|
Quote:
|
Quote:
Io, ovviamente, se produranno il kit di aggiornamento midi 2008 prenderò il tutto completo, carene comprese. Chi ha già la DM 2007 ci penserà parecchio su.. :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |