Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   foglio in fibra di carbonio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/36431-foglio-fibra-carbonio.html)

jourdan975 14-09-07 14: 54

foglio in fibra di carbonio
 
ciao a tutti stavo cercando un foglio in fibra di carbonio per fare le lamelle per la mia minimoto,ho visto che polini li produce di vari spesori a partire da 0,25 mm ma a me serverebbe un po + sottile,sapete dove li posso trovare?

Hollywood 14-09-07 15: 33

più sottile di 0,25 ???????

penso che non sarà facile trovarne....
ma come mai ti servono così fine ?
vuoi fare la "contro-lamella" una lunga molto fina ed una sovrapposta più corta e più spessa ???

jourdan975 15-09-07 17: 53

il mio motore preparato ha bisogno di lamelle un po + sottili per migliorare leggermente il basso dato che il tiro a lungo è mostruoso solo che vedo solo zocchi che fa lamelle di quello spessore (da 0,22mm)le lamelle morbide in carbonio solo che costano ben 20€ al paio e allora...sai :)

Smane 15-09-07 19: 16

Hai provato a cambiare i rapporti?? intendo la corona magari 1/2 denti in più.

ragno 18-09-07 21: 50

un foglio di carbonio lo paghi uno sproposito fidati,poi ne utilizzeresti pochissimo,ti consiglio di comperarle gia fatte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 08.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it