![]() |
Manubrio...
ciao a tutti....come tutte le cinesi c'è il manubrio ke si muove..... ho gai cambiato 2 volte le brugole..... ma niente si muove lo stesso... ke posso fare????
|
io ho rifatto i mozzetti che tengono i semimanubri dal pieno in ottone, un po' pesanti ma quelli non li muove nessuno :D
|
Quote:
|
Metti del nastro sulle forcelle in modo che aumentino di diametro e poi chiudi le brugole. Se non basta fai un foro passate sulle forcelle mentre ne fai uno filettato sui mozzetti. Così ci metti una vite che non fa girare il tutto.
|
ok... gg provo con il nastro... grazie...
|
Quote:
Non sarebbe meglio uno spessore fatto con del lamierino ? Se stringe ma si muove ugualmente prova a sgrassare bene gli steli, al limite dai una passata leggera con carta vetrata grattando in direzione della lunghezza degli steli, giusto da creare un po' di ruvidita' |
1 altra pensata sarebbe come ha fatto 1 mio amico...... saldando il manubrio..... il brutto ke dipo nn lo puoi movuere ++......
|
Quote:
|
Quote:
|
non è che si è deformato tanto che non c è piu' spazio per farlo chiudere? non so se mi sono spiegato, ma quello spazio vuoto (il taglio) se è a fine corsa non lo fa stringere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 22. |