![]() |
Spedizione minimoto
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gia spedito una minimoto con le poste italiane - Paccocelere Maxi.
Volevo chiedervi qualche info sul imbalagio. ho da spedire la mia e non so se aceterano il mio pacco.(lo fato da me di cartone) grazie |
Il pacco celere lo ritirano e lo spediscono anche se con l'imballo fatto artigianalmente.
Basta pagare e la potenza del vil denaro tutto puň |
pensi di si?
il mio pacco sembra un razzo:) speriamo non faciano problemi! come lo tratano nel trasporto? poso metere qualche scrita fragile sopra? |
Quote:
|
no, guarda che se metti la scritta fragile non lo accettano, perkč č capitato a me co n una minimoto quando l'ho spedita. mi hanno detto ke se c'č la scritta fragile non potevano accettarla perkč ci voleva un altro tipo di spedizione, quindi solo lo scatolo normale, anke se artigianale:rotfl:
|
stai attento perchč i corrieri sda fanno spesso gli animali e trattano la merce in modo pessimo, e intendo pessimo.
Io fossi in te non spedirei con Poste Italiane, mi rovolgerei a tnt, magari lascerei stare Bartolini che č un altro un po' a rischio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 07. |