![]() |
pmt t 41
ciao raga, sono nuovo... anche se vi ho seguito da molto lontano(:smt146)....la mia mini ha molte modifiche.....cmq volevo chiedervi se potevate aiutarmi..... ho una pmt t 41 nuova 110/55... solo che se la monto mi viene tutta storta.... non posso fare niente? il cerchio che ho è er le 110 50 non 55...... che posso fare?ciao:si:
|
Il cerchio va bene.
Probabilmente non riesci a farle stallonare con il compressore. Devi gonfiarle fino a 3,5 - 4 bar la prima volta, fino a che non senti che il copertone si adagia sul cerchio. Fai così 3 - 4 volte e dopo porta la pressione a 1.4 - 1.5 bar. |
Comunque ben arrivato.
|
ciao..... gia ho provato una cinquantina di volte a sgonfiare e rigonfiare............ora riprovo... sperimo.ciao e grazie:si:
|
MA usi il compressore? e le porti a 4 bar?
|
si uso il compressore.... cmq le porto a 2,5 penso... hai msn?...ciao
|
non ce l'ho.
Guarda che è poco 2,5 per stallonarle. devi gonfiarle fino a quando non danno il colpo secco e si mettono in sede. Prova a mettere nei bordi dove è appoggiato il copertone un po di acqua saponata. Ti aiuta a farle stallonare |
ok.....vadeo a provare....ciao!
|
ecco... bravo vai a provare... ma da un altra parte! :smt127
penso che questo sia un record... 5 mex... e via di ban ;) no comment.....ciao :si: :rotfl: |
Quote:
bel lavoro..davvero a tempo di record:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |