![]() |
montare il 140
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. .......a tutti
ciaooo.............allora....problemino..vorrei montare il 140 sul mio polini...ma ho sentito che bisogna fare delle modifice......ma non ho capito dove???? sul telaio o sulla leva della frizione..........???. illuminatemi ciao oooooo e grazie |
aiutate il povero todoroky :D
|
Da quello ke ne so io non bisogna fare alcuna modifica...
Ginger aveva levato il supporto superiore del motore, ma mi sembra esagerato. I miei amici con le wt non hanno fatto alcuna modifica, unico cosa è ke hanno la corsa della leva della frizione un pò + corta, ma non crea problemi al motore. Ti saprò dire la settimana prox quando monto il motore nuovo vedo cosa bisogna farci... |
il 140 dove lo avete comperato? è per caso quello di ebay? perchè vorrei prenderlo anche io ma non è che mi fido granchè.
|
ginger non ha il 140...
|
ginger aveva montato il jialing 125, che cmq è uguale al 140 come basamento, ma su una orion 28, on sulla polini.
Io l'ho visto montare su una polini. I problemi erano mi sembra il comando della frizione che toccava contro la vite del supporto motore. Risolto prendendone uno con la testa piatta. E la pedalina del freno che non andava + bene xkè non aveva il disegno che seguiva la frizione posteriore e quindi ci toccava contro. Basta una semplice pedalina del freno x jialing. Il motore sta un po' preciso, quasi incastrato nel telaio, ma nessun problema. Addirittura sul bbr perimetrale il carter frizione daytona tocca sul telaio. E ne ho visti + di 1. Se lo fanno con quella roba lì da gran $$$, non credo ci sian problemi! |
ah ma ginger ha la orion? a me ha fatto una testa tanta che ha la dream 99 o 69...
|
La dream 99 sarebbe l'equivalente della orion 28...
Cmq anke se il comando della frizione tocca sulla vite del supporto motore non succede niente, si ha soltanto la corsa della leva frizione un pò + corta, ma al motore non succede assolutamente niente! |
il 140cc va su senza nessuna modifica
|
.......bella ragazzi...........lo prendo............allora
se non va bene qualcosa vi vengo a prendere uno epr uno...........:smt146:smt146.... mi sembra di capire che l'unico problema e' il freno post.................domanda le pit hanno il freno posterire??????:smt146..... qual'e' la vite che devo prendere a testa piatta????? ciaoo e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |