![]() |
e della PHANTOM che ne dite?
La minimoto marchigiana è, a mio avviso, un'opera d'arte...guardate ad esempio il forcellone monobraccio: la catena e la corona possono essere smontate in men che non si dica...
http://sgarbasak.altervista.org/Phantom.jpg |
Quote:
E' veramente magnifica, ma tutti o quasi tutti ne parlano molto male e non capisco perchè... :smt132 |
Quote:
|
io ancora non ho sentito mai parlarne male,
metti qualche link dove ne parlano male, così veniamo a conoscenza dei difetti... sapevo che all'inizio avevano il problema del radiatore troppo vicino alla ruota anteriore, ma sembra che l'abbiano risolto :si: :si: |
Quote:
Si forse è x questo ai ragione, ma non ci sono mai stati test da piloti che dicono che la mini sia buona o no? |
ne parlano male quasi sicuramente per il prezzo..io mi ero informato circa 6 mesi fà e mia avevano chiesto un botto...e solo per la ciclistica.....ma vedendo il tipo di lavorazioni che impiegano per realizzare..i pezzi....tutto sommato ci stà tutta.....è uno spettacolo...almeno a vederla....in pista andrebbe provata...ma almeno per adesso ce ne sono solo pochissime unità in giro....
|
io l'ho viste un paio in selettiva qualche mese fa. Non mi sembravano per niete stabili sull'anteriore
|
quoto con te ferro e penso ke solo la prova personale sia l'unico giudizio....
|
anche io sono daccordo con te,
però quelle che ho visto girare a Castelraimondo per l'europeo andavano abbastanza bene, e non penso che avevano problemi all'anteriore, come dice wolfango:si: :smt132 :smt132 |
come estetica è molto bella e particolare è vero puoi smontare ruota anteriore catena ecc.... in un'attimo perchè a tutti ganci rapidi però il prezzo è altino x quanto riguarda la stabilità non ho mai sentito nessuno che si lamentava poi non so......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09. |