![]() |
indurire la forcella
Io dovrei indurire la forcella.
come faccio?che olio devo usare?marca e tipo?dove si compra qui a roma(on-line assolutamente no).poi chi è che mi puo far avere(odove liposso trovare) delle boccole più spesse per comprimere la molla per la forcella del dream 666 sm penultimo modello? Ho provato a portarla dal meccanico ma appena ha visto che si trattava di un pit mi ha detto cheaveva troppo la voro e che se ne parlava per quest'inverno,che roba:smt155. grazie a tutti coloro che risponderanno ciao |
per indurire la forca devi cambiare olio...
lo trovi da quasi tutti i ricambisti è l'olio apposta per forcelle... io nella mia RS 125 avevo messo un 20w ed era venuta perfetta... mi sembra di averlo pagato sui 7 o 8 euro a flacone da 500 ml... per le boccole mi sembra ci siano anche in internet, ma nn ne sono sicuro... cmq basta che te le fai fare in teflon da qualche amico che sa smanettare col tornio... |
il problema è che non conosco nessuno che ha il tornio,che dici il fabbro me le fa?
grazie per la risposta |
il fabbro nn so, dovresti informarti se c'è qualcuno nella tua zona che lavora il teflon...
|
l'olio di che durezza lo devo prendere per le forcelle della 666 sm?
|
che uso devi farne?
motard o cross? |
motard...servirebbe anche a me
|
Quote:
|
ok grazie.
non c'è il rischio che partono i paraoli con quell'olio così denso? |
si, direi anche io un 20w... l'ho montato pure io l'RS 125 e si era indurita, am nn eccessivamente, il giusto diciamo...
per la quantità nn la so... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |