![]() |
pulitura marmitta
ciao ragazzi ho la mamitta o meglio la pancia che non è piu lucida ma opaca spenta..vorrei portarla al suo colore originale x mettere in risalto anche le saldature sapete come posso fare..e se magari c'è qualche prodotto?grazie a tutti...
|
>ciao ragazzi ho la mamitta o meglio la pancia che non è piu lucida ma opaca
>spenta..vorrei portarla al suo colore originale x mettere in risalto anche le >saldature sapete come posso fare..e se magari c'è qualche prodotto?grazie a >tutti... Io ho usato un detersivo per il bagno ( acido ) , ma poi ti sparisce il colore delle saldature , come se passi sopra la paglietta rossa della scotch . Per ripristinare il colore ho passato poi sulle saldature il cannello con la lancia più piccola , alla fine sembra nuova da originale . Mandi massi |
si ma vorrei che fosse lucida come da originale...sembra x fino di avere una pellicola o una lacca da quanto lucida è..come quella originale..uff
|
puliscila con la miscela e una spugna quelle per lavare i piatti.Torna come prima
|
ok grazie ragazzi..
|
usa la benzina molto semplicemente con una spugna o con uno straccio
|
ciao ogni volta che giri in pista smonta la marmitta e puliscila usando dell'olio va bene anche quello della misciela e ti rimmarrà come nuova senza opacizzarsi e arruzzinirsi, risultato garantito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |