Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemi c1!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/36261-problemi-c1.html)

pusher 11-09-07 20: 47

problemi c1!!!!!

ciao a tutti ragazzi purtropo oggi ho dovuto assistere alla morte della mia frizione allora vi spiego arrivo in pista accendo la moto faccio 5 giri rientro e la moto in pista non andava per niente non arrivava neanche a 9000 giri quindi alzo la frizione la metto a 8000 circa rimonto tutto e la moto non andava per niente propio la alzo ancora di un po e sembra andare sul rettilineo di torricola ho preso 13700 giri poi una puzza di frizione vaado a smontare la frizione e era quasi tutta consumata! cosi mi sono innervosito ho rimesso tutto dentro e sono andato via!
ora io mi chiedo questa frizione a quanto la devo mettere contando che peso vestito sugli 85kg? grazie aspetto vostre risposte

andreatorm 11-09-07 20: 58

ciao ma la frizione era nuova? ita o cina ?

pusher 12-09-07 15: 08

frizione zocchi no è stata gia rodata !!!!!!

Elix #24 12-09-07 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da pusher (Messaggio 473873)
frizione zocchi no è stata gia rodata !!!!!!

Ma scusa lai rodata BENE??

rm minimoto 12-09-07 21: 14

che modello di frizione zocchi e' ?

desmodronico 13-09-07 00: 12

ma la c1 è tutta originale? perchè se no il problema è sempre il solito, questo motore da originale non ha potenza hai bassi regimi, quindi per farla camminare dovete alzare la frizione di brutto e cosi facendo la bruciate! quindi basta portare la compressione ha un livello ottimale. e consiglio di montare le zocchi in carbonio.

gigi 3 13-09-07 00: 32

falla attaccare bassa e scorri nelle curve se no ti giochi una frizione ogni volta!!!

Hollywood 13-09-07 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 474344)
falla attaccare bassa e scorri nelle curve se no ti giochi una frizione ogni volta!!!

questa risposta rende perfettamente l'idea che parli solo in base alle tue esperienze ed in base alle piste dove giri tu....e dove dai giù a tutti e a tutte le mini (con una c1 :smt132 ) ....a torricola se non regoli la frizione abbastanza alta, perdi 10 secondi a giro visto che il rettilineo è minimo ed il resto sono tutte curve semi strette

per me hai sbagliato il rodaggio....non saresti ne il primo nè l'ultimo

blindato74 13-09-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 474360)
questa risposta rende perfettamente l'idea che parli solo in base alle tue esperienze ed in base alle piste dove giri tu....e dove dai giù a tutti e a tutte le mini (con una c1 :smt132 ) ....a torricola se non regoli la frizione abbastanza alta, perdi 10 secondi a giro visto che il rettilineo è minimo ed il resto sono tutte curve semi strette

per me hai sbagliato il rodaggio....non saresti ne il primo nè l'ultimo

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio una frizione consumata con 10 giri da leone che 100 giri da pecora! :smt066

pusher 19-09-07 23: 00

poi è sorto un altro problema come si fà lo spurgo con il radiatore grigio? aiutatemi che sto impazzendo ciao a tutti!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48.