![]() |
problemi c1!!!!!
ciao a tutti ragazzi purtropo oggi ho dovuto assistere alla morte della mia frizione allora vi spiego arrivo in pista accendo la moto faccio 5 giri rientro e la moto in pista non andava per niente non arrivava neanche a 9000 giri quindi alzo la frizione la metto a 8000 circa rimonto tutto e la moto non andava per niente propio la alzo ancora di un po e sembra andare sul rettilineo di torricola ho preso 13700 giri poi una puzza di frizione vaado a smontare la frizione e era quasi tutta consumata! cosi mi sono innervosito ho rimesso tutto dentro e sono andato via!
ora io mi chiedo questa frizione a quanto la devo mettere contando che peso vestito sugli 85kg? grazie aspetto vostre risposte |
ciao ma la frizione era nuova? ita o cina ?
|
frizione zocchi no è stata gia rodata !!!!!!
|
Quote:
Ma scusa lai rodata BENE?? |
che modello di frizione zocchi e' ?
|
ma la c1 è tutta originale? perchè se no il problema è sempre il solito, questo motore da originale non ha potenza hai bassi regimi, quindi per farla camminare dovete alzare la frizione di brutto e cosi facendo la bruciate! quindi basta portare la compressione ha un livello ottimale. e consiglio di montare le zocchi in carbonio.
|
falla attaccare bassa e scorri nelle curve se no ti giochi una frizione ogni volta!!!
|
Quote:
per me hai sbagliato il rodaggio....non saresti ne il primo nè l'ultimo |
Quote:
Meglio una frizione consumata con 10 giri da leone che 100 giri da pecora! :smt066 |
poi è sorto un altro problema come si fà lo spurgo con il radiatore grigio? aiutatemi che sto impazzendo ciao a tutti!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |