![]() |
***aiuto Carburazione D1***
ciao ragazzi!ho bisogno di un pò di aiuto!io ho la d1 con il 50cc 5 travasi ************** e il 19 replica dell'orto , ora ho cambiato il collettore del carburatore (ho messo quello più corto che tiene il carb inclinato in avanti) e ho cambiato filtro (ho messo quello della GRC in rete di ferro inclinato) ora però è scarburata!sapete dirmi più o meno che getto devo mettere ora per farla andare bene?perchè i carb cinesi non hanno il numero sul getto!c'è qualcuno che ha già questo motore con questo carburatore e filtro che può darmi una dritta?
|
prova a partire con un getto da 105
|
visto che il carburatore replica non aveva intenzione di andare a posto dopo vari tentativi di sostituzione spilli getti e polverizzatori ho preso un dell'orto original e.........................tutto ok senza neanche cambiare il getto originale ora monto un 104 per essere un pelino più grasso e preservare il gt.
esperienza personale ad alcuni invece il replica non ha dato problemi |
il cinesa va benissimo, basta carburarlo bene e talvolta va cambiato anche spillo.
Solitamente però con spillo cinese all seconda tacca dall'alto e getto da 100 va benissimo. |
io invece ho un dell'orto 18 e la moto mi buca dai 11.000 ai 13.000 poi entra la coppia e va da dio , qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile ?
premetto che ora ho il 100 con la 3 tacca |
se può essere utile la configurazione mia e di un mio amico è
minimo 55 massimo 97 (anche se n 98-99 non guasterebbe) spillo alla prima tacca in alto (opposto alla punta , quindi tutto magro) vite laterale a 2 giri tutto questo con filtro cinese originale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |