![]() |
Mk5 eloborata...ma.....
Salve ho una Mk5 con la seguente elaborazione;
Bigbore 5 travasi , Carter lucidato, albero a spalle piene, cuscinetti skf Carburatore Dellorto 15/15, Marmitta Jet Pro,lamella monopetalo da 0.25 (ho provato anche la 0.30) Frizione regolabile a 2 masse rapporti 6/68 Ma onestamente non mi sembra andare un granchè si la coppia è aumentata ma in allungo sembra piu' o meno come prima... risulta anche a voi ?... ovvio non pretendevo 7 cv ma mi aspettavo di +... pazienza ... ciao e complimenti a tutti.... LoMax |
è pur sempre una cinese ad aria... io ho più o meno le tue stesse cose, se vuoi più velocità monta o il pignone più grande oppure una corona più piccola (io senza elaborazioni avevo il 6/68, ora mi trovo bene con il 7/68). Cmq per sentire la spinta "bruciante" (per quanto lo possa essere su sta mini...) dovresti montargli una frizione regolabile, e se ben tarata, con l'elaborazione che hai, dovrebbe alzarsi di gas
|
Quote:
|
prova la supercampana raffreddata che vendono su pocketbike passion io ce l'ho!!!
|
Quote:
scherzi a parte...forse parli della campana autoventilata....ma non dà questi gran vantaggi in termini di prestazioni....:si: ...non su una cina ad aria:si: |
Quote:
|
beh per come e'costruita deve andare meglio di sicuro!!! io l'ho usata in pista e noto che funziona molto bene
|
anche io ho preso quella camapana ma effettivamente non ci possiamo aspettare l'impossibile, è solo una campana + pesante dell'originale rifinita meglio e più robusta, sì raffredda forse meglio ma non ti dà più potenza. esteticamente fa la sua bella figura, rispetto all'originale.:smt136:smt136:si:
|
Quote:
|
:smt107:smt107..bhè non basta comprare e montare..se accoppiate tutto bene e lavorate tutto vi toglierete moolte soddisfazioni:smt127:smt127:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |