Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Albero placche rosse BZM su carter polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/36190-albero-placche-rosse-bzm-carter-polini.html)

manometro72 10-09-07 22: 13

Albero placche rosse BZM su carter polini

Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se un albero placche rosse BZM può essere montato su dei carter polini e soprattutto che tipo di vantaggi potrei avere.... grazie a tutti mano:si:

Mirco 10-09-07 22: 15

esiste il cerca :smt127

comunque si,lo puoi fare tranquillamente!
il vantaggio è che hai la corsa maggiorata che ti permette di avere la cilindrata piena...non ti aspettare però chissa cosa...se hai già un albero a spalle piene lascia quello.

manometro72 10-09-07 22: 28

ho un albero spalle blu polini..... ma quello che ti permette una corsa maggiorata non è il placche oro bzm....?:smt132 io parlo del placche rosse sempre BZM

lele#39 10-09-07 22: 28

io ho carter bzm e prima montavo l'albero placca argento, secondo me fai benissimo a montare il placca rossa, la differenza si sente eccome, non tanto nella potenza,ma si sente nell'erogzione, prima era molto scorbutica in apertura, ora è meno scorbutica e più lineare, permettendomi di aprire prima in curva...montalo...ciao

lele#39 10-09-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 472420)
ho un albero spalle blu polini..... ma quello che ti permette una corsa maggiorata non è il placche oro bzm....?:smt132 io parlo del placche rosse sempre BZM

anche il placca rossa ti permette di aumentare la cilindrata, ha la corsa superiore rispetto al polini...39.6 contro i 39.2...ciaooo

manometro72 10-09-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 472424)
anche il placca rossa ti permette di aumentare la cilindrata, ha la corsa superiore rispetto al polini...39.6 contro i 39.2...ciaooo

io come GT ho un 50 bzm...... praticamente di polini rimarrebbero i carter e l' accensione..... quindi voi mi dite che l' albero polini è intercambiabile con l' albero bzm...... volendo quindi si potrebbe montare anche l' albero oro di bzm:smt132

manu491 10-09-07 22: 34

per completezza, bzm argento 39.2 e bzm oro 39,8

lele#39 10-09-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 472434)
io come GT ho un 50 bzm...... praticamente di polini rimarrebbero i carter e l' accensione..... quindi voi mi dite che l' albero polini è intercambiabile con l' albero bzm...... volendo quindi si potrebbe montare anche l' albero oro di bzm:smt132

si puoi montare l'albero placca rossa, rimarresti solo con i carter motore e l'accensione polini.
Puoi montare anche il placca oro...io ti consiglio il placca rossa, del placca oro non ne so molto

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 472435)
per completezza, bzm argento 39.2 e bzm oro 39,8

si esatto...

fede#78 10-09-07 22: 39

certo che si puo' montare io l'ho avevo montato su i carter della d1 che sono r.polini

guerri73 10-09-07 23: 04

ciao mano.......io ho il tuo stesso motore ....bzm 50 con carter polini .avevo il placche argento 39,2 e ho montato il placche oro e ti posso dire che su un motore non lavorato si sente la differenza eccome.........ha guadagnato su tutto l'arco di erogazione e tira alla grande ......calcola che sono 80 kg ...
il discorso cambia se il motore è lavorato........senti poco e niente o almeno molto molto meno di una buona lavorazione a carter e cilindro.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18.