![]() |
Albero placche rosse BZM su carter polini
Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se un albero placche rosse BZM può essere montato su dei carter polini e soprattutto che tipo di vantaggi potrei avere.... grazie a tutti mano:si:
|
esiste il cerca :smt127
comunque si,lo puoi fare tranquillamente! il vantaggio è che hai la corsa maggiorata che ti permette di avere la cilindrata piena...non ti aspettare però chissa cosa...se hai già un albero a spalle piene lascia quello. |
ho un albero spalle blu polini..... ma quello che ti permette una corsa maggiorata non è il placche oro bzm....?:smt132 io parlo del placche rosse sempre BZM
|
io ho carter bzm e prima montavo l'albero placca argento, secondo me fai benissimo a montare il placca rossa, la differenza si sente eccome, non tanto nella potenza,ma si sente nell'erogzione, prima era molto scorbutica in apertura, ora è meno scorbutica e più lineare, permettendomi di aprire prima in curva...montalo...ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
per completezza, bzm argento 39.2 e bzm oro 39,8
|
Quote:
Puoi montare anche il placca oro...io ti consiglio il placca rossa, del placca oro non ne so molto Quote:
|
certo che si puo' montare io l'ho avevo montato su i carter della d1 che sono r.polini
|
ciao mano.......io ho il tuo stesso motore ....bzm 50 con carter polini .avevo il placche argento 39,2 e ho montato il placche oro e ti posso dire che su un motore non lavorato si sente la differenza eccome.........ha guadagnato su tutto l'arco di erogazione e tira alla grande ......calcola che sono 80 kg ...
il discorso cambia se il motore è lavorato........senti poco e niente o almeno molto molto meno di una buona lavorazione a carter e cilindro....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |