![]() |
Problema di stabilità
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto riguardo il mi problemuccio,
sabato sono stato a girare in pista e cosa mi è successo, quando frenavo perdevo l' anteriore lo sterzo sbacchettava l'anteriore era instabile come mai? Ho avuto problemi anche con il posteriore quando cercavo di piegare la ruota posteriore scivolava cadendo un paio di volte. Da che può dipendere sta cosa? La gomma troppo gonfia oppure troppo calda dalla pista o da me! Aspetto i vostri consigli ciao a tutti. |
x me gomme tr gonfie
|
Quote:
|
1- se monti le camere d'aria, facci un bel nodo e buttale via e metti una valvola per tubles.
2- pressione max 1.4 - 1.5 bar 3- gomme serie 4- (se non risolvi) ammortizzatore di sterzo |
Quote:
|
Usa le tubeless che migliori la guidabilità notevolmente! Se non ti entrano metti un po di acqua e sapone sui bordi e "schiaccia" la gomma tenendo il cerchione verticale in modo che le spalle si allarghino. Ovviamente usare il compressore sarebbe meglio!
|
Quote:
Ovviamente questo difetto si presenta maggiormente utilizzando delle pressioni alte (>1,6 - 1,7 bar). |
Quindi devo togliere la camera d' aria e devo comprare una valvola tubles giusto?
Io però ho paura che la gomma nn attacca bene al cerchio e perde aria. |
Nn monto le gomme originali, adesso le devo cambiare quali metto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |